Visualizzazione stampabile
-
Compralo ad occhi chiusi allora. Il telefono è perfetto, è velocissimo e molto fluido. Quel tipo di giochi ci vanno tutti, il discorso sul modding non è obbligatorio su android, mica se uno si compra un telefono android lo deve moddare altrimenti fa cagare, queste sono scorie ideologiche legate al marketing apple, questo telefono iphone 4 se lo mette sotto ai piedi e costa la metà. È finito il tempo che android è solo per smanettoni, ormai possono usarlo tutti, io non ho fatto root e niente, e non intendo farlo perchè non ne sento la necessità
-
Io non l'ho toccato, niente root niente modding, niente di niente. Magari tutte queste procedure potrebbero fare anche bene, e quindi migliorare le prestazioni, ma non toccando niente va tutto bene, e per le funzioni che hai indicato è perfetto
-
Io non l'ho modificato, lo uso come il tuo amico e mi trovo molto bene,sono contenta di non aver preso soldi per un cellulare più costoso
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Rispondo anche qua... il telefono è comodo e maneggevole, io tasca ci sta benissimo, la cover dietro a me sembra un po troppo facile da aprire, ma ho risolto con una cover esterna da pochi cent che mi sono fatta mandare. Io lo trovo molto fluido e veloce in tutto quello che faccio normalmente, navigazione, musica, messaggistica...i giochi ammazza tempo come temple run o diamond dash non mi hanno dato il minimo problema, giochi più impegnativi non li ho provati perchè non mi interessano, non so come vanno.
Jelly bean non so se arriverà, ma secondo me non è sto gran problema.. immagino che le app supporteranno ice cream sandwich per un paio di anni, poi il cell per quanto buono sarà obsoleto anche se avesse jb..
Difetti secondo me sono il tasto di accensione in alto e l'inversione dei tasti menu e indietro rispetto ai Samsung, sono un po scomodi. La fotocamera è abbastanza lenta nel focus, però da ottime foto secondo me
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Leggi questo thrad, più o meno valgono le stesse considerazioni e consigli https://www.androidiani.com/forum/hu...awei-g330.html
-
Io non ho ancora effettuato ne root ne sblocco e mi trovo bene. La situazione è migliorata notevolmente disattivando alcune inutili applicazioni preinstallate , semplicemente con il tasto "disattiva" presente nelle impostazioni (quindi fattibile anche da chi ne sa poco).
-
Ragazzi ma sapete se Huawei G330 verrà aggiornato ufficialmente a Jelly Bean?
-
Di ufficiale ancora non si sa niente, ma non vedo il bisogno di nessun aggiornamento, con ICS è perfetto. Poi non sempre gli aggiornamenti vanno bene, si riscontrano casi in cui gli aggiornamenti peggiorano la situazione, vedi s2 s3 LG l9, ecc...
Sappi che così come lo trovi va benissimo, se lo aggiornano e non fanno le cose bene non lo sappiamo come sarà
-
Raga mi associo alla discussione, visto che lo avete potete provare sia temple run che subway surf e mi dite come funzionano per favore? :D
-
Ma i poveri ignari che hanno comprato il g330 a dicembre a 199€, non lo possono più rivendere ad un prezzo decente ora, vista l'uscita del y300 a 129€ :-\