Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che l'huawei g330 fa i video vga e non in hd,mentre l'y300 li fa in hd,quindi presumo che come video risulta migliore l'y300,o sbaglio ?
Quindi rimarrebbe il sony xperia sole che anche fa i video in hd.
Comunque confido in vostri consigli su quale scegliere.
Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaspola75
Ciao... Una domanda per fare una scelta sull'acquisto.
La qualità fotografica tra sony xperia sole,huawei g330 e huawei y300,quale è la migliore ?
Quale dei tre è migliore per fare foto e video ?
A me interessa solo questo.
Grazie mille.
La fotocamera non è il punto di forza di questo telefono (g330). ha 5mp e la qualità fotografica rimane migliore per la sony.
Ma devi valutare tu..
il sole ha nfc, display 3.7 con risoluzione più o meno alta, secondo microfono per la soppressione dei rumori, il processore è un dual core, video a 720p..
l'y300 ha le stesse caratteristiche del g330 solo che ha jb e forse non avrà il play store..ma per 129 euro!
Se vuoi fotocamera migliore ti consiglio il sole/a anche se il g330 non le fa male quando metti a fuoco e con una buona luce..sopratutto per le macro ;)
-
Altri utenti hanno confermato la presenza de playstore sull'Y300
-
Ma se ancora deve uscire come hanno confermato? Sembra strano, da qualche parte ci sarà l'inghippo, un prezzo del genere è incredibile
-
Quote:
ciaspola75
Ho visto che l'huawei g330 fa i video vga e non in hd,mentre l'y300 li fa in hd,quindi presumo che come video risulta migliore l'y300,o sbaglio ?
Quindi rimarrebbe il sony xperia sole che anche fa i video in hd.
Comunque confido in vostri consigli su quale scegliere.
Grazie ancora.
Non riguarda le info da te richieste però tieni presente che leggendo su questo forum, il sole con ICS non se la cava molto bene, a differenza del G330, e sarà quindi quasi necessario ricorrere a qualche rom alternativa, con tutti i pro e i contro della cosa.
-
Quote:
gibbs
Ma se ancora deve uscire come hanno confermato? Sembra strano, da qualche parte ci sarà l'inghippo, un prezzo del genere è incredibile
è già in vendita dall'11 al 28 aprile in una nota catena
-
Hey ciao, volevo chiedervi: quali sono i maggiori problemi riscontrati in huawei g330 ????????
-
Che a breve uscirà l'y300.
Scherzi a parte, personalmente direi solo la batteria, parlando di problemi seri.
Aggiungerei la difficoltà nella customizzazione come difetto lieve, poiché il software è comunque fluido nell'uso.
-
io onestamente sono rimasto un po' deluso da android. Provengo da un nokia c7 che (pur avendo le limitazioni del symbian che non ha alcune applicazioni molto fighe di quest' ultimo) non mi ha mai dato nessun problema. Senza considerare che era molto più robsto e aveva un display più nitido. Questo da quando l'ho comprato ho dovuto sbloccare il bootloader, fare il root, disinstallare un sacco di applicazioni inutili... tutto per renderlo più fluido. Senza contare dei riavvii molto noiosi. Adesso si sono ridotti di molto (si parla di 1 al mese a dir tanto), ma io preferei avere in mano un cellulare che lo accendi e sei a posto senza tante menate. Fra l'altro la sua caratteristica migliore (cioè il fatto di essere open source) viene castrata dalle case produttrici che rilasciano aggiornamenti e firmware originale col contagocce. Però ormai me lo tengo perchè tutto sommato fa il suo dovere (ma se mi capita l'occasione lo vendo sicuro e mi compro il nuovo lumia 520)
-
Secondo me il tuo era difettoso, io venivo da un iphone 3g, e questo mi è sembrato molto fluido senza sbloccare niente. Si è riavviato solo una volta, poi basta.