CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 186 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno gentaccia! ^__^
    Volevo chiedervi, sperando di non far danni, se avete qualche consiglio specifico per una MicroSD! Pensavo fossero più o meno tutte uguali, e invece sto vedendo che si parla di classi (4-6-10????)!
    In particolare, col G330 qualcuno ha esperienze specifiche?
    Gracias
    Ultima modifica di Alessiaccio; 07-03-13 alle 11:14

2.  
    Baby Droid L'avatar di tomseba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero possiate aiutarmi a risolvere un problema.

Ho appena comprato uno Huawei Ascend g330 in offerta da unieuro per fare dei test di un'app android che sto sviluppando. ho già testato l'app con altri device android e non ho mai avuto problemi a visualizzare il logcat, che mi serve per debuggarla, sotto Eclipse.

Purtroppo con questo nuovo device non riesco in alcun modo a visualizzare il logcat, nonostante il dispositivo sia correttamente connesso, i driver siano installati, il debugging usb sia abilitato, e così via per tutti gli step canonici della procedura di test su device android reali.

Ho googlato un sacco e a un certo punto, dopo tanta immondizia e consigli inutili al limite dell'empirismo più becero (del tipo: passa sopra lo smartphone con un'audi a4 per abilitare il logcat...) ho trovato un post in una zona sperduta della rete in cui un tizio afferma che gli ingegneri della Huawei sono dei geni del male visto che di base il logcat in questi smartphone è disabilitato per questioni di sicurezza e che dunque va abilitato inviando un comando shell a un file specifico, file che è diverso da modello a modello.

Questo è il motivo per cui ho postato in questa sezione del forum. Se ho sbagliato me ne scuso e vi chiedo la cortesia di indirizzarmi alla sezione giusta.

In ogni caso: qualcuno di voi sa dirmi se questa storia è vera (o è galbusera) e se sì come faccio ad abilitare il logcat in modo semplice e cristallino?

Grazie mille,
    Tommaso

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessiaccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno gentaccia! ^__^
    Volevo chiedervi, sperando di non far danni, se avete qualche consiglio specifico per una MicroSD! Pensavo fossero più o meno tutte uguali, e invece sto vedendo che si parla di classi (4-6-10????)!
    In particolare, col G330 qualcuno ha esperienze specifiche?
    Gracias
    Le varie classi indicano la velocità di lettura e scrittura della SD

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    praticamente se hai la versione wind puoi scaricare un aggiornamento migliorativo andando su Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamento online
    Se puoi una volta scaricato l'aggiornamento e prima di dare l'ok per aggiornare, potresti prendere il file salvato nella cartella "dload" presente nella memory card (il file in questione si chiama update.app) e metterlo a disposizione di tutti????
    il mio è una versione no brand. quindi devo già fare subito l'aggiornamento?

vi volevo chiedere una cosa, ho notato che sullo schermo in alto nella barra scura delle notifiche pare che ci sia una sorta di macchia chiara, la cosa è minima ma volevo chiedervi se era capitato pure a voi. io vorrei portarglielo se magari dovesse estendersi e andare a "rovinare" una parte di schermo più grande, voi cosa mi dite?

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Llew Visualizza il messaggio
    il mio è una versione no brand. quindi devo già fare subito l'aggiornamento?

vi volevo chiedere una cosa, ho notato che sullo schermo in alto nella barra scura delle notifiche pare che ci sia una sorta di macchia chiara, la cosa è minima ma volevo chiedervi se era capitato pure a voi. io vorrei portarglielo se magari dovesse estendersi e andare a "rovinare" una parte di schermo più grande, voi cosa mi dite?
    sw ti presenti al negozio entro 7 giorni ti sostituiscono il cell....
    per l'aggiornamento... è meglio se lo fai... se ti fa fare l'aggiornamento appena scarica il file update non dare ok al terminale collega il cell al pc e cerca il file update.app che si trova nella cartella Dload

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomseba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero possiate aiutarmi a risolvere un problema.

Ho appena comprato uno Huawei Ascend g330 in offerta da unieuro per fare dei test di un'app android che sto sviluppando. ho già testato l'app con altri device android e non ho mai avuto problemi a visualizzare il logcat, che mi serve per debuggarla, sotto Eclipse.

Purtroppo con questo nuovo device non riesco in alcun modo a visualizzare il logcat, nonostante il dispositivo sia correttamente connesso, i driver siano installati, il debugging usb sia abilitato, e così via per tutti gli step canonici della procedura di test su device android reali.

Ho googlato un sacco e a un certo punto, dopo tanta immondizia e consigli inutili al limite dell'empirismo più becero (del tipo: passa sopra lo smartphone con un'audi a4 per abilitare il logcat...) ho trovato un post in una zona sperduta della rete in cui un tizio afferma che gli ingegneri della Huawei sono dei geni del male visto che di base il logcat in questi smartphone è disabilitato per questioni di sicurezza e che dunque va abilitato inviando un comando shell a un file specifico, file che è diverso da modello a modello.

Questo è il motivo per cui ho postato in questa sezione del forum. Se ho sbagliato me ne scuso e vi chiedo la cortesia di indirizzarmi alla sezione giusta.

In ogni caso: qualcuno di voi sa dirmi se questa storia è vera (o è galbusera) e se sì come faccio ad abilitare il logcat in modo semplice e cristallino?

Grazie mille,
    Tommaso
    hai provato con il root??
    se il cell non è sotto root adb e logcat non va....poi può essere che sbaglio...
    poi ce un alto problema il bootloader è bloccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    sw ti presenti al negozio entro 7 giorni ti sostituiscono il cell....
    per l'aggiornamento... è meglio se lo fai... se ti fa fare l'aggiornamento appena scarica il file update non dare ok al terminale collega il cell al pc e cerca il file update.app che si trova nella cartella Dload
    ok grazie x la info. altri due piccoli quesiti che vi pongo:1) quando usate l'applicazione youtube vi capita che quando va in buffering e non riesca a caricare il filmato si blocchi l'applicazione? siccome sono uno che usa molto spesso youtube ciò potrebbe essere un pò sgradevole se ogni qual volta che magari sia lento a caricare il buffering debba chiudere e riavviare l'app
    2) quando usate la tastiera a schermo intero su fb è normale che non faccia vedere in contemporanea ciò che scriviamo? magari è perchè la tastiera prende quasi tutto lo spazio quando il terminale è disposto orizzontalmente..
    Ultima modifica di Llew; 07-03-13 alle 14:53

Androidiano

Smartphone
    Huawei G330 Note II

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Llew Visualizza il messaggio
    ok grazie x la info. altri due piccoli quesiti che vi pongo:1) quando usate l'applicazione youtube vi capita che quando va in buffering e non riesca a caricare il filmato si blocchi l'applicazione? siccome sono uno che usa molto spesso youtube ciò potrebbe essere un pò sgradevole se ogni qual volta che magari sia lento a caricare il buffering debba chiudere e riavviare l'app
    2) quando usate la tastiera a schermo intero su fb è normale che non faccia vedere in contemporanea ciò che scriviamo? magari è perchè la tastiera prende quasi tutto lo spazio quando il terminale è disposto orizzontalmente..
    che sia lento dipende dalla tua connessione che vada in crash non mi è mai capitato
    cmq ti fa fare l'aggiornamento?? se è si non dare l ok

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Real racing 3 funziona perfettamente tranne qualche scatto in certi momenti
    Volevo chiedervi come si possono risolvere i bug grafici di dead trigger e shadowgun deadzone? Come quelli della grafica che si sdoppia? Sono giochi bellissimi e mi dispiace che abbia questi problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Real racing 3 funziona perfettamente tranne qualche scatto in certi momenti
    Volevo chiedervi come si possono risolvere i bug grafici di dead trigger e shadowgun deadzone? Come quelli della grafica che si sdoppia? Sono giochi bellissimi e mi dispiace che abbia questi problemi

Pagina 119 di 186 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio