non ho questa cartella root 510
Visualizzazione stampabile
non ho questa cartella root 510
Root 510 ho rinominato io la cartella ............per ritrovarla velocemente ...... l'importante č che tu abbia scaricato lo zip della guida , lo copi dentro una cartella , li dentro lo estrai , dovresti avere una visuale come quella che ho postato prima ( l'unica differenza dovrebbe essere la dimensione del file della recovery , perchč in un secondo momento l'ho sostituito ) ho riprovato anche poco fā e il metodo funziona , non capisco dove stai sbagliando !!
io ho scaricato i due file da xda huawei ascend g600 1file cartella root 2 u8950d mssff -touch r...7z, mi sembra diversa dalla tua cartella e la recovery da me pesa 80 da te 1 ,sono due cartelle diverse?
estratto come dici tu ma niente non si riavvia
da1 kb č il file batch (quello che bisogna lanciare per mod la recovery ) che si chiama RECOVERY ....la recovery vera e propia che vā a sostituire la stock č il file che si chiama CWMR_TOUCH (e questa dovrebbe avere dimensioni diverse da quella che hai te , ma solo perche dopo aver fatto il tutto l'ho sostituita con una non touch ma rinominata come era la precedente ) puoi postare degli screen ??? non capisco cosa ci sia che non vā !!
sicuramente c'č un errore ma non capisco quale sia debug attivato acceleratore spento modalitā fastboot ok estratto recovery file bat, lo eseguo rapido comando in dos ma non si riavvia e rimane sul logo hauwei. Niente di niente boh
come posso postare degli screen?
mi fai venire il dubbio di adb, ma se ho gia fatto il root di altri adb dovrebbe esserci ?
se no riscarico adb. li cerco su internet adb, grazie per la pazienza