Problema Illuminazione dei tasti
Salve, ho preso da qualche giorni uno Huawei g510 (il mio htc evo 3d si é rotto :D ) .
Ho una perplessitá...a volte i pulsanti (i tre pulsanti in basso, home, back e menu) non si illuminano....C'é qualche impostazione ch emi sfugge, o devo mandarlo in assistenza? Ho notato che normalmente l'illuminazione dei pulsanti si spegne dopo circa 3 secondi dall'ultimo tocco dello schermo..e si riaccendono solo quando si tocca lo schermo ( e giá questa cosa non mi paice,vorrei che fossero sempre illuminati, quando il telefono non é in standby), ma adesso restano proprio spenti,anche mentre uso il telefono.
Aiutino?:'(
Vorrei sostituire il telefono
Ciao, ho un Huaiwei G510 e poichè il telefono che è installato per defaut non mi piace, sprattutto perchè le schermate sono bianche, vorre sostituirlo con un altro. Mi sapete dire se è possibile sostituirlo con un altro con il fondo scuro? Dovrei disinstallarlo?
Grazie
Mi è scomparsa l'icona blu di Google maps (navigatore)
Per intenderci mi è scomparsa l'icona blu del navigatore Google Maps. Ho provato ad disinstallare Maps e poi installara di nuovo ma nulla da fare. Come posso fare per far riapparire quell'icona o perlomeno reinstallare in nagigatore?
Grazie