Visualizzazione stampabile
-
adb con cellulare connesso?
-
adb riconosce il device mi dice driver gia installati. io ho un xp 64, non capisco l'errore dove sia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
adb riconosce il device mi dice driver gia installati. io ho un xp 64, non capisco l'errore dove sia.
non saprei nemmeno io ...... la procedura è la stessa che ho seguito io se il contenuto di U8950D_Mssff_touch_recovery è lo stesso deve per forza funzionare !!
-
install zip from sd card ed è uscita cmw recovery 6.0.2.7 ma si è bloccato li
-
ci impiega un po ? ma non sono riuscito a dare gli altri comandi, che faccio?
-
Quote:
JEKEN
lo zip lo hai già su SD ?? se si spengi il telefono lo riavvii in recovery e installi lo zip con superuser ....... (la schermata della recovery è ferma o quando scegli un comando si decentra???? )
-
Quote:
JEKEN
sai come spostarti in recovery vero ??
-
si ma non mi vede il file root zip , devo metterlo in una cartella nella sd?
-
ti garantisco che c'è, è la seconda volta adesso che vado a guardare in gestione file.scheda sd root zip c'è ma non la vede in recovery come mai, lo zip lo incollo all'interno di una cartella
-
Quote:
JEKEN
ti garantisco che c'è, è la seconda volta adesso che vado a guardare in gestione file.scheda sd root zip c'è ma non la vede in recovery come mai, lo zip lo incollo all'interno di una cartella
quando sei in recovery e fai install zip .......... devi scegliere dove cercare lo zip o nella sd interna o nella sd esterna ..........