masant63 grazie grazie grazie x la pazienza. fatta ci siamo riusciti. superuser c'è . Sei stato molto gentile e paziente non so come ringraziarti
Visualizzazione stampabile
masant63 grazie grazie grazie x la pazienza. fatta ci siamo riusciti. superuser c'è . Sei stato molto gentile e paziente non so come ringraziarti
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Non preoccuparti, in questi giorni ho un sacco di tempo libero........... intanto aggeggia al tuo g510 rootato, se hai domande chiedi pure ..........
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Quote:
Ma la recovery touch....ti funziona bene o sfarfalla???
E' andata domani con partiziono una sd card per link2sd. grazie ancora c'è l'abbiamo fatta (al plurale che il tuo aiuto e la tua pazienza sono stati fondamentali). Buona notte a domani. Ciao
Ciao Masant63 no la recovery effettivamente sfarfalla,come dicevi tu. Link2sd fatto e partizionata scheda da 16gb.
se ti interessa cambiare la recovery con una funzionante devi soltanto prendere la recovery da qui--->http://www.filedropper.com/recoveryb176 .... una volta scaricata la rinomini esattamente come è quella nella cartella u8950d mssff -touch r...7z e la sostituisci , da fastboot rifai la procedura per installare la recovery e ti ritrovi una recovery non touch che funziona bene sul g510 rotfl...............
poi con il root si può: eliminare il messaggio del passaggio da wifi a 3g ....... eliminare i suoni della fotocamera e videocamera ...... svegliare il telefono anche con i tasti volume ....... in attesa di una rom CM 10.1 (android 4.2) stabile !!!!!
Ciao masant63 hai visto alla fine con tenacia sono riuscito. Grazie ancora x tutto e anche per quest'ultima dritta sulla recovery. Ma sostituendola, dovrei rifare anche il root, giusto ? Intanto l'ho scaricata e la sistemo in una cartella come da immagine da te postata. E poi quando me la sento procedo. E' stata veramente dura con questo terminale, con moto che hanno boot bloccati ace uguale non è stato cosi difficile. Cmq abbiamo creato una discussione utile per il root su ascend g510.
Grazie ancora, il file recovery b176 quando lo vai ad estrarre dice archivio non valido. Poi vedrò meglio per adesso bene cosi. Grazie e continuiamo a sentirci via forum .
Ciao a più tardi.
Mi sa che sbaglio ancora non devo estrarre questo file zip? Dai cmq adesso mi fermo a più tardi. Ciao
Quote:
No,il root non lo perdi, cambi soltanto il tipo di recovery.....la metti in una cartella e li la estrai, una volta estratta,rinominata la sostituisci!!!