Tutto a posto fatto entrato e verificato la nuova recovery . Ciao a presto e grazie per la tua preziosa disponibilità. Buona serata
Visualizzazione stampabile
Tutto a posto fatto entrato e verificato la nuova recovery . Ciao a presto e grazie per la tua preziosa disponibilità. Buona serata
Ciao masant63 buona giornata
Ciao ti volevo ricordare che avendo la recovery mod conviene farsi saltuariamente dei BK da poter ripristinare in caso di necessità .................. ( è un bk completo della rom ) ......... e poi volevo chiederti più o meno con quanta ram libera gira il tuo 510 e le impressioni d'uso !!!
Ciao volevo dirti che ho notato che se spengo il telefono e lo metto in carica mi va in modalità recovery è normale? Per esempio ieri notte l'ho messo in carica in modalità aereo. Il BK completo della rom l ho fatto prima di installare la nuova recovery con l'apposita app huawei. Gira con circa 60 mb liberi.
Di Fatto mi consigli un nandroid backup cosa che io non ho fatto in effetti con la nuova recovery. Giusto?
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Esattamente......
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
È strano....a me non è mai successo (però il telefono non lo spengo mai )
si lo spengo lo collego al carica batteria e parte in modalità recovery.
ho letto che cmq capita spesso anche su altri terminali con recovery modificata. Che dici lo faccio adesso con telefono sotto carica?
Ciao a tutti...ieri ho preso il G510 Wind e volevo addentrarmi nelle modifiche del cellulare...sto scaricando il firmware 572MB, e vorrei aggiornarlo...esiste una guida per effettuare i vari passaggi?? grazie
Quote:
Originariamente inviato da lococite
Per come aggiornare trovi la guida nel pacchetto che scarichi........può darsi che essendo brand wind perdi il menù a tendina originale, che si può ripristinare, ma serve il root!!!! fai sapere se và tutto a buon fine...