ho provato .......... lo fà anche a me .....
Visualizzazione stampabile
Ciao masant63 nandroid fatto e anche un back up con la app dedicata di Huawei. La cartella back up nandroid pesa 800mb, durata del nandroid buck up qualche minuto. Per il discorso che se sotto carica va in recovery ho letto in varie discussioni che è normale. Una copia del nandroid buck up salvata sul PC. Ti tengo aggiornato per ulteriori suggerimenti, ciao a presto.
ciao...ieri ho scaricato il firmware e una volta aggiornato il cel ho avuto alcune sgradite sorprese....
con la scheda 3 posso solo ricevere e fare tel ma zero navigazione non mi trova nemmeno l'operatore ma nell'elenco mi compare un operatore mai visto prima...
adesso ci ho messo la vodafone e se vado a fare la scansione delle reti disponibili non mi trova nulla....
a parte un pochino di memoria ram in più disponibile a me mi pare un pochino fatto male questo aggiornamento... suggerimenti?
ti è scomparso anche il menù a tendina ????
per gli APN prova a scaricare APN ITALIANI dal play e gli fai riconfigurare wind ........ se cosi' non risolvi hai bisogno del root...........
( essendo il tuo un telefono brandizzato qualche problema c'erà da aspettarselo )
root effettuato con e senza sblocco bootloader, perfetto! gran telefono! ora sto lavorando su due rom, una basata su cm e una su stock!
Ciao henry-ubert93 bravo e tienici informati sui tuoi lavori. Buona giornata
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Certo! :) sto cercando di rendere funzionante in toto la ROM basata sul firmware cinese che è molto molto più avanzata ed aggiornata!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Ok henry cmq è stato utile aprire questa discussione sul forum. Teniamoci aggiornati
buongiorno..
è stata creata la sezione per il vostro dispositivo..questa discussione è già all'interno di essa..
nei prossimi giorni chiuderò questo thread in modo tale che possiede popolare la nuova sezione con thread di vari argomentazioni, piuttosto che rimanere qui tutti dentro un unico topic..
https://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/
buona giornata