Buona giornata a te Zicky. Ciao
Visualizzazione stampabile
Buona giornata a te Zicky. Ciao
Ciao masant63 hai visto siamo riusciti a far partire una sezione per questo terminale. Un saluto
stasera ho provato un nuovo menù a tendina ( con nuove icone ) e una nuova barra con batteria orizzontale e orologio a sx ....... il tutto fatto da un utente spagnolo ( Jaccs ) che ringrazio !!
ciao ragazzi, ho acquistato ieri questo telefono tramite abbonamento wind (pagato 69 €)
a parte le app, volevo sapere se c'era possibilità di aggiornamento o la versione attuale è l'ultima di jelly bean (ho la 4.1.1)
Quote:
Originariamente inviato da mexes85
Un aggiornamento è uscito un pò di tempo fà..... ma non aggiorna android, rimane comunque la 4.1.1........ devi vedere nelle info se hai G510-0100, o G510-0200.............b173 questa è l'ultima e unica rilasciata in italia.......se però il tuo è brand wind può darsi che l'aggiornamento ti dia dei problemi (risolvibili con il root)......
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
appena comprato anch'io avevo la -0100 , con l'update è diventato -0200 .... versione b173 ( mentre prima forse era la 172 ???? ) gli aggiornamenti rilasciati ufficialmente sono validi per tutti i G510
puoi sicuramente aggiornare il tuo a questo ( per cui elimineresti anche le scritte wind ) però essendo brandizzato può darsi (e dico PUO' ) che ci sia bisogno di rinominare la cartella cust nel sistema per far ritornare il menù a tendina ( che in alcuni casi ho letto che era scomparsa ) , e per fare questo serve il root ......... quindi se hai voglia di rootare il 510 fai tranquillamente l'aggiornamento
Buongiorno, desideravo sapere come vengono le foto di questo smart ed in particolare quelle CON IL FLASH in ambienti ovviamente interni.Postate alcune foto se non vi è di disturbo.Inoltre mi interessava del GPS ..precisione,velocità ,altro se possibile.grazie e saluti.
le foto non sono affatto male. certo, vengo da un nokia n8 con fotocamera carl zeiss a 12mpx e flash xeno...cmq dopo se ho tempo ne posto una. i video fanno cagare, sono in vga ma già lo sapevo quindi non me ne preoccupo.
il gps a trovarmi la posizione per facebook ci mette circa 4 secondi a me, non so agli altri