Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
root effettuato con e senza sblocco bootloader, perfetto! gran telefono! ora sto lavorando su due rom, una basata su cm e una su stock!
perdona l'ignoranza, ma che differenza c'è tra una rom basata su cm e una su stock?
grazie
-
grazie attendo le tue foto.saluti.
Quote:
mexes85
le foto non sono affatto male. certo, vengo da un nokia n8 con fotocamera carl zeiss a 12mpx e flash xeno...cmq dopo se ho tempo ne posto una. i video fanno cagare, sono in vga ma già lo sapevo quindi non me ne preoccupo.
il gps a trovarmi la posizione per facebook ci mette circa 4 secondi a me, non so agli altri
-
ciao masant, grazie per questa discussione, ho il g510 con root e ho anche installato la rom del sito di huawei, ma hai notato anche tu che con l'aggiornamento a -0200 non hai più nfc? il resto funziona normalmente (a parte che durante la ricarica non si vede più la batteria verde), ciao a tutti
-
1 allegato(i)
Quote:
giver
grazie attendo le tue foto.saluti.
te ne mando una fatta stamattina dal mio ufficio
Allegato 65730
-
Quote:
avanto
ciao masant, grazie per questa discussione, ho il g510 con root e ho anche installato la rom del sito di huawei, ma hai notato anche tu che con l'aggiornamento a -0200 non hai più nfc? il resto funziona normalmente (a parte che durante la ricarica non si vede più la batteria verde), ciao a tutti
si , l'NFC si è volatilizzato .................
-
grazie ,non è malaccio..bel palazzo in restauro.Quando puoi mandamene una di interni con il flash.Ciao
Quote:
mexes85
-
Ciao....purtroppo nn posso inviare mess dal programma nativo su android e adesso sono con il mio pc...
I problemi li ho avuti solo con lla scheda 3 ma con vodafone nessuno....adesso vorrei passare a fare il root etc....
-
Problemi di utilizzo
Buonasera a tutti, ho da 2 gg comprato il mio primo smartphone, ed ho scelto il G510 (arrivo da un Nokia vecchio di 6-7 anni) il problema e che non ci capisco quasi niente.
Ora vorrei risparmiarvi tutti i miei dubbi e chiedere solamente se qualcuno sa da dove posso scaricare una guida completa.
Grazie,
-
Quote:
Originariamente inviato da Sagal
Buonasera a tutti, ho da 2 gg comprato il mio primo smartphone, ed ho scelto il G510 (arrivo da un Nokia vecchio di 6-7 anni) il problema e che non ci capisco quasi niente.
Ora vorrei risparmiarvi tutti i miei dubbi e chiedere solamente se qualcuno sa da dove posso scaricare una guida completa.
Grazie,
Sul sito huawei.com....... ma in inglese
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Ciao masant65 un saluto con me sei stato grande ed hai avuto tanta pazienza, grazie mille mi faceva piacere salutarti