CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 85 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me capita che se uso il cell si surriscalda un po in basso,mi é capitato anche se ascoltavo un po di musica

Inviato da HUAWEI G510
    a me scalda molto quando gioco a ruzzle ...... e mangia anche tanta batteria !!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65
    Originariamente inviato da alboo
    Ragazzi a me capita che se uso il cell si surriscalda un po in basso,mi é capitato anche se ascoltavo un po di musica

Inviato da HUAWEI G510
    a me scalda molto quando gioco a ruzzle ...... e mangia anche tanta batteria !!!!!

Purtroppo consuma abbastanza ma, per ora, con la ROM che ho fatto devo dire che dopo 4 giorni sta iniziando a durare veramente bene!! Per quanto riguarda il riscaldamento sto facendo un kernel undevolted (che da anche più durata) pero sono ancora abbastanza indietro col lavoro

SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    mmh ho controllato un po e direi che non vi è proprio niente che possa collegare rete e operatore! se ti va ti direi di fare un'ultima prova haipresente quando installi viber che ti chiede il codice? prova con un altro numero (anche se non metti la sim non importa, tanto ti mandano il codice sul numero che hai messo) perchè non vorrei che il problema fosse collegato all'account! (un mio conoscente aveva questo problema e quando avevamo provato cosi è andato) se non andasse cosi ti consiglio vivamente di far presente all'assistenza il problema delle chiamate normali e di questo e sottolineare il ripristino del firmware ecc e vedere se ti cambiano il microfono o il cell intero (perchè se è difettoso sui programmi di voip è più facile avere problemi perchè i microfoni sono soggetti a sforzi maggiori perchè non usano la solita banda come per le chiamate)
    Grazie per il lavoro henry ma purtroppo neanche quest ultima soluzione va, proprio viber non ne vuole di funzionare, sarà un difetto di fabbricazione... vedremo di portarlo in assistenza!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma a voi sotto carica nn scalda tantissimo?a me si

Inviato da HUAWEI G510

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No sotto carica non tanto, ma tieni conto che se lasci il 3g con dati è normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non riesco a connettere PC e SP
    Ho installato il Driver HUAWEI G510 sul PC dopo ho collegato PC e SP tramita cavo USB e sul PC compare una schermata che mi indica di aver trovato un nuovo Hardware, subito dopo un'altra schermata mi dice "ERRORE DURANTE INSTALLAZIONE MTP"
    il tutto mentre nello SP è puntata l'opzione "COLLEGARE MEDIA MTP".
    allora provo a cambiare opzione e puntare "ARCHIVIAZIONE DI MASSA USB" il pc a questo punto mi apre tre schermate una Unità Cd e due Disco rimovibile.
    ma quando provo a copiare un file qualsiasi su uno dei due Disco rimovibili e poi le cerco nello SP nella cartella Gestione filles, Scheda SD la scritt che appare è "Nessuna scheda di memoria "
    Ho spostato la cartella Galleria che conteneva qualche foto dentro la cartella Gestione files, ora se provo ad aprire la Galleria mi compare la scritta Scheda SD non montata o non presente.
    Chiaramente la SD è montata
    Qualcuno può dirmi, con molta pazienza cosa devo fare.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sagal; 10-06-13 alle 16:00

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me sotto carica scotta tantissimo,ma ero in wifi e vedevo video su internet. É normale?

Inviato da HUAWEI G510

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboo
    A me sotto carica scotta tantissimo,ma ero in wifi e vedevo video su internet. É normale?

Inviato da HUAWEI G510

Vedendo video da internet è normalissimo, è una funzione che scalda tanto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sagal
    Ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non riesco a connettere PC e SP
    Ho installato il Driver HUAWEI G510 sul PC dopo ho collegato PC e SP tramita cavo USB e sul PC compare una schermata che mi indica di aver trovato un nuovo Hardware, subito dopo un'altra schermata mi dice "ERRORE DURANTE INSTALLAZIONE MTP"
    il tutto mentre nello SP è puntata l'opzione "COLLEGARE MEDIA MTP".
    allora provo a cambiare opzione e puntare "ARCHIVIAZIONE DI MASSA USB" il pc a questo punto mi apre tre schermate una Unità Cd e due Disco rimovibile.
    ma quando provo a copiare un file qualsiasi su uno dei due Disco rimovibili e poi le cerco nello SP nella cartella Gestione filles, Scheda SD la scritt che appare è "Nessuna scheda di memoria "
    Ho spostato la cartella Galleria che conteneva qualche foto dentro la cartella Gestione files, ora se provo ad aprire la Galleria mi compare la scritta Scheda SD non montata o non presente.
    Chiaramente la SD è montata
    Qualcuno può dirmi, con molta pazienza cosa devo fare.
    Grazie.

Tranquillo troviamo una soluzione, è un problema facilmente risolvibile prima di tutto che sistema operativo hai? Secondo quali driver hai provato? Hai provato con quelli che elenco io nella guida dello sblocco bootloader? Se hai provato con quelli e non va ti do gli altri, se hai XP ti do quelli appositi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho xp.
    Per quello che riguarda la tua guida non ho ancora provato ha installare i driver
    Non riesco a postare dallo sp, ogni volta che ci provo dopo avere scaricato l'app e inserito nome e password mi appare una schermata con scritto "Il metodo ha generato un eccezione la procedura ha fallito"

Pagina 23 di 85 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio