a me scalda molto quando gioco a ruzzle ...... e mangia anche tanta batteria !!!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Purtroppo consuma abbastanza ma, per ora, con la ROM che ho fatto devo dire che dopo 4 giorni sta iniziando a durare veramente bene!! Per quanto riguarda il riscaldamento sto facendo un kernel undevolted (che da anche più durata) pero sono ancora abbastanza indietro col lavoro
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS :D
Ma a voi sotto carica nn scalda tantissimo?a me si
Inviato da HUAWEI G510
No sotto carica non tanto, ma tieni conto che se lasci il 3g con dati è normale :)
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non riesco a connettere PC e SP
Ho installato il Driver HUAWEI G510 sul PC dopo ho collegato PC e SP tramita cavo USB e sul PC compare una schermata che mi indica di aver trovato un nuovo Hardware, subito dopo un'altra schermata mi dice "ERRORE DURANTE INSTALLAZIONE MTP"
il tutto mentre nello SP è puntata l'opzione "COLLEGARE MEDIA MTP".
allora provo a cambiare opzione e puntare "ARCHIVIAZIONE DI MASSA USB" il pc a questo punto mi apre tre schermate una Unità Cd e due Disco rimovibile.
ma quando provo a copiare un file qualsiasi su uno dei due Disco rimovibili e poi le cerco nello SP nella cartella Gestione filles, Scheda SD la scritt che appare è "Nessuna scheda di memoria "
Ho spostato la cartella Galleria che conteneva qualche foto dentro la cartella Gestione files, ora se provo ad aprire la Galleria mi compare la scritta Scheda SD non montata o non presente.
Chiaramente la SD è montata
Qualcuno può dirmi, con molta pazienza cosa devo fare.
Grazie.
A me sotto carica scotta tantissimo,ma ero in wifi e vedevo video su internet. É normale?
Inviato da HUAWEI G510
Quote:
Originariamente inviato da alboo
Vedendo video da internet è normalissimo, è una funzione che scalda tanto! :)
Quote:
Originariamente inviato da Sagal
Tranquillo troviamo una soluzione, è un problema facilmente risolvibile :) prima di tutto che sistema operativo hai? Secondo quali driver hai provato? Hai provato con quelli che elenco io nella guida dello sblocco bootloader? Se hai provato con quelli e non va ti do gli altri, se hai XP ti do quelli appositi:)
Si ho xp.
Per quello che riguarda la tua guida non ho ancora provato ha installare i driver
Non riesco a postare dallo sp, ogni volta che ci provo dopo avere scaricato l'app e inserito nome e password mi appare una schermata con scritto "Il metodo ha generato un eccezione la procedura ha fallito"