scusate, lo chiedo in questo thread.
anche a voi l'audio è relativamente basso?
parlo di youtube, musica, ecc ecc
Visualizzazione stampabile
scusate, lo chiedo in questo thread.
anche a voi l'audio è relativamente basso?
parlo di youtube, musica, ecc ecc
Ciao Masant63 per risolvere il problema della ram sto provando greenify, ma sinceramente non vedo grandi miglioramenti. Anche se devo confermare che dei piccoli miglioramenti ci sono. Continuo a vedere come va, ciao a presto.
Per quanto riguarda greenify almeno la versione free del market è quasi un giorno di prova, la mia impressione è scarsi risultati. Mai utilizzato app x congelare o task killer vari, di questa app ne ho letto bene in vari forum sopratutto per liberare ram su device da 512 come il nostro, non mi ha convinto. Parlo della versione free. Un saluto a tutti.
Ciao, ho da pochi giorni il G510-0100 e mi sembra funzionare molto bene, perciò chiedo a chi lo ha provato quali sono i vantaggi dell'aggiornamento 0200
Saluti :-)
~~~
Inviato dal mio HUAWEI G510 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti
c'è qualcuno che può spiegarmi perché ogni tanto il mio SP mi chiede il codice pin nonostante rimanga sempre acceso
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Nel blocco schermo non c'è nessun blocco Nelle impostazioni blocco sim si ma credo valga solamente nella riaccensione
Purtroppo non ti so aiutare perchè anche a me fa la stessa cosa ed ero entrata per vedere se trovavo una soluzione.
Praticamente per giorni/settimane non me lo chiede poi in un giorno lo puo' fare anche un paio di volte.
E' come se si spegnesse e si riaccendesse da solo. Boh!
Quote:
Originariamente inviato da 74Sami
È quasi sicuramente così...... facile che si riavvii da solo ......
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Ed e' normale????