Visualizzazione stampabile
-
Si chiaro anche se è una procedura con tanti passaggi. Quindi devo cercarmi la recovery normale (b173/b176) è un passaggio fondamentale per una corretta procedura. Grazie mille per la pazienza e la diponibilità.
Se non la trovassi la recovery potresti postarla al mio indirizzo e mail. Cmq la cerco sul sito spagnolo.
E' un work in progress grazie alle tue dritte.
A presto masant adesso la cerco la recovery normale.
Grazie grazie grazie per le dritte.
-
Io Ho trovato " Recovery Huawei TWRP Cofface" che ne pensi è quella che mi serve? Vedo di cercarne altre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Si chiaro anche se è una procedura con tanti passaggi. Quindi devo cercarmi la recovery normale (b173/b176) è un passaggio fondamentale per una corretta procedura. Grazie mille per la pazienza e la diponibilità.
Se non la trovassi la recovery potresti postarla al mio indirizzo e mail. Cmq la cerco sul sito spagnolo.
E' un work in progress grazie alle tue dritte.
A presto masant adesso la cerco la recovery normale.
Grazie grazie grazie per le dritte.
per la procedura recovery e root fidati di quello che scarichi da xda se poi la recovery quando la usi non è centrata a schermo e sfarfalla mentre opera la sostituisci con questa -->http://www.filedropper.com/recoveryb176 che non è touch ( la rinomini precisa come l'altra la sostituisci nella cartella )
-
Masant email ricevuta, solo l'ultimo tuo passaggio mi mette un po' in crisi o più che altro ho paura di sbagliare.
RINOMINATA come era la touch sostituita nella cartella originale e da fastboot reinstallata .....tutto OK !!!!
Adesso devo un pomeriggio ( penso mercoledì ) che sono libero partire per la procedura root.
L'unica paura è di non riuscire nell'ultimo passaggio "cambio recovery".
Sei stato magnifico, continuiamo a sentirci (per il momento grazie di cuore). Hai visto non c'era nulla su questo terminale ed invece abbiamo mosso qualcosa rispetto al silenzio su questo terminale. Adesso non mi resta che mettermi al lavoro. Cmq a presto e ti tengo informato (diciamo che il tuo aiuto è prezioso). Vediamo anche se qualche altro utente si unisce a noi. A prestissimo e mille grazie per tutto.
-
Quote:
JEKEN
Masant email ricevuta.
?? non ti ho inviato nessuna mail , ti è arrivata una mail con il mio nik ?? perchè se fosse cosi' vuol dire che ho l'account violato ..... (da terminale non mi riconosce le credenziali , non sò perchè )
-
No tranquillo nessuna email era una notifica della tua risposta, forum android no reply, che mi diceva che l'avrei trovata sul forum (la risposta) nessuna email violata.
Tranquillo Masant63
-
Quote:
masant65
ok , è tutto giusto ,il modello del telefono è quello , per lo sblocco si ,io ho usato il programma progettato apposta dall'utente spagnolo ( 2click e sei sbloccato) come anche per il Root ho seguito la procedura data con il firmware aggiornato sullo stesso sito (b173) , personalmente son mooolto contento di aver preso questo terminale ,mai un riavvio , mai un problema , e avendo trovato sul forum spagnolo una bella comunità che segue questo progetto è buona cosa ( esiste già una CM 10.1 che gira , ma ancora è bene aspettare che la sia stabile )..................
PS non sono grande , sono vecchio ...... e se mi invecchi ancora di più .........ahahahahahahah (63) sono 65 ........e in questo periodo passo più tempo del solito a smanettare perchè ho un piede ingessato !!!!!
buon divertimento ( perchè di questo si tratta) a presto!
Ciao potresti indicarmi dove reperire la rom B173 da utilizzare in caso di ripristino del telefono? Ho provato a scaricare quella presente sul sito spagnolo ma la da come rimossa.....grazie.
-
Bella domanda kelionandroid , adesso la giriamo a masant che è lui l'esperto ok? E aspettiamo con fiducia, anche perché io non saprei.
-
Hai visto masant piano piano diamo voce al silenzio che c'era su questo terminale. Tutto merito tuo.
Ti giro la richiesta di kelion che si è unito a noi.
-
Kelion piacere, hai seguito la nostra discussione immagino. Hai ragione che è utile avere una rom di scorta.