Grazie ragazzi ho seguito le istruzioni che mi avete dato ed e una settimana che non mi chiede più il pin spero continui
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi ho seguito le istruzioni che mi avete dato ed e una settimana che non mi chiede più il pin spero continui
salve ragazzi qualcuno sa spiegarmi perché ogni volta che provo ad aprire file in PDF come ad es catalogo mi appare il messaggio " formato PDF non valido" nonostante ho installato adobe reader da play store
Bene allora provero' a disinstallarlo e installarlo
entrambi scontati all'identico prezzo di 149 euro, so che il W1 ha windows e a detta del mio venditore dovrebbe essere più stabile di android, anche se android secondo me offre più roba, secondo voi quale dei 2 è più performante? se no su internet si trova a 119 l'Y300 senza spedizioni, quindi forse è meglio spendere 20 euro in più e prendere uno degli altri 2 se ne vale la pena, voi che pensate?
Salve ragazzi,ho acquistato un g510 perchè mi sembrava dar giusto ad un marchio in continua crescita,dopo un primo momento entusiasmante sono sorti i primi bug,dalle foto che si stoppano a metá corsa durante la pubblicazione su Fb,dalla mancata connessione sempre del solito social con giochi stile Candy Crash alla sincronizzazione delle varie poste che pare vada in stand by se non si usa il cellulare,riprende solo una volta che iniziamo qualche azione.
La mia intenzione era quella di provarlo bene e poi a Settembre,visto che ho due numeri e due cell,sostituire il mio Lg 4x per prendere un P6,ma mi sa che ho fatto i conti senza l'oste.
Molto probabilmente finisce subito sul mercato il G510.
Inviato dal mio LG-P880
ciao, strano il mio non ha nessun bug del genere, rallenta un po' quando la ram scende , ma è del tutto normale visto il quantitativo residuo, fai un backup con l'applicazione di Huawei, poi ripristina allo stato di frabbrica, per vedere se funziona il tutto.
Volevo segnalare l'offerta vodaphone del g510, praticamente a 129,00 euro con 50'00 euro di ricarica se si passa a vodaphone....il costo alla fine è di soli 79,00 euro, non male vero???? Ciao :D
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...i-ascend-g510/
Ciao, sto passando il Galaxy SIII a mio figlio e domani comprero' l' Huawei Ascend G510. Il desktop o interfaccia mi sembra bruttina (intendo quella che compare all'accensione dello smartphone), Mi sapete dire se è possibile cambiare il desktop con un altro più bello? Quello del Galaxy SIII mi piaceva molto. Non ho molta esperienza in merito. E' possibile scaricarlo da Google Play? Me ne cosigliate qualcuno bello? Grazie
Non me lo ebbi mai creso: ho appena acquistato l' Huawei Ascend G510 e ho appena saputo che non posso installare il TomTom con la mappa Europa occidentale perchè Huawei Ascend G510 non legge dalla SD e quindi non è possibile inserirci le mappe nella memoria interna per motivi di spazio. Mi vien voglia di rivenderlo. Secondo voi ci potrebbe essere un'alternativa per poter inserire la mappa Eurpa occidentale?
Vi ringrazio