Purtroppo ho installato Swype. ;)
Visualizzazione stampabile
Ho installato Swype e ho notato che ha lo stesso percorso per cambiare tema. Ho scelto un colore grigio ma all'apertura del telefono vedo sempre lo stesso colore grigio quasi bianco. Quindi per il telefono non è cambiato nulla.
Quote:
Originariamente inviato da FoxAdriano
Scusami,é italiano... fai come ti ho detto,cioé disattivi la tastiera bianca huawei ed attivi quella grigia facendo proprio cone ti ho spiegato prima
Inviato da HUAWEI G510
Conosco bene tre lingue anche se di tecnica devo ammettere che sono scarso. ;) Io NON ci riesco. In Impostazioni ho impostato come Predefinito la tastiera grigia di Swipe, poi nella stessa schermata sto vedendo che la Tastiera Android è disattivata. E' questa quella che devo disattivare? Non capisco bene. Forse devo disattivarla da qualche altro Menu? Grazie per la pazienza.
No,la "Tastiera Android" la devi attivare,mentre "Metodo imput Huawei" lo devi disattivare.
Niente? Ragazziiii.
come si fa a cambiare la tastiera e mettere la classica del cell con il T9?
a mio fratello non piace la tastiera tipo pc
grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragaazzi, non sapete cosa dite. Certo che la tastiera grigia è già attiva, lo sapevo già da un mese. Ma la tastiera dei numeri del telefono NO, è quasi bianca.
Forse xchè la Tastiera Android ha una casella con il "flag" all'interno ma la casella è disattivata e non si puo' attivare. Forse la devo attivare in qualche altro modo?