Ciao ho notato che il telefono è dotato di NFC ma non trovo sullo stesso nessuna apk le ne permetta l'utilizzo. Sapete come si usa?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ho notato che il telefono è dotato di NFC ma non trovo sullo stesso nessuna apk le ne permetta l'utilizzo. Sapete come si usa?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Lo attivi dalle Impostazioni di sistema / wireless.reti / altro...
In teoria è sufficiente avvicinare il telefono a un dispositivo abilitato al pagamento mobile e poi... non so, perché all'atto pratico non ho idea di quali siano gli esercizi abilitati.
Impostazioni, lingua e immissione e disattiva metodo di input Huawei. Automaticamente si attiverà la standard Android.
Inviato da HUAWEI G510
Nessuno ti ha capito, mi sa che forse il problema sei tu nn trovi? Nn sai esprimerti
Inviato da HUAWEI G510
Ciao, ho un Huawei 510 e mi sono accorto che ho 2 pagine del desktop vuote (senza alcun icona). Qualcuno mi sa dire come cancellare una pagina del desktop vuota?
Grazie
Tappa per qualche secondo sul desktop e ti appare un menu, tap sulla voce miniature ed ecco tutte le pagine da gestire visualizzate.
Prego ;-)
Buongiorno a tutti.
ho acquistato il suddetto telefono con brand vodafone.
vorrei solo chiedervi se anche a voi risulta avere più di una pagina di app vodafone.
per eliminare completamente tutte le applicazioni devo necessariamente effettuare il root e poi?
consigli su modifiche o altro da apportare al modello brand vodafone?
grazie
Andrea