Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato queste di batterie:
Wholesale Product Snapshot Product name is 2PCS 2300MAH battery Akku Accu Batterie HB4W1 + Dock charger for HUAWEI Y210 T8951 U8951 G510 Mobile phone
Sono due + un caricabatterie universale (carica qualsiasi batteria fuori dal cell)
Come autonomia và bene, diciamo che durano "un po'" di più, la cosa buona però è la possibilità di avere le aseconda batteria bella carica da sostituitre al bisogno.
In 15 gg arrivano........................
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
si può modificare avendo il root .......dal file build.prop (un file di sistema )
Spiega per favore come fare......................
Il volume basso della suoneria è un problema non da poco e da risolvere .................subito.........
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Tradingpat
Spiega per favore come fare......................
Il volume basso della suoneria è un problema non da poco e da risolvere .................subito.........
Grazie
Se hai il root con un gestore di file ( io uso root browser ......ottimo) vai in system > build.prop lo apri con editor di testo e cerchi questa stringa:
ro.config.hw_ascend_ringtone= ................in origine è settata su TRUE ... cancelli true e editi false ......salvi i cambiamenti e riavvii ....a questo punto la suoneria parte immediatamente al volume impostato!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Se hai il root con un gestore di file ( io uso root browser ......ottimo) vai in system > build.prop lo apri con editor di testo e cerchi questa stringa:
ro.config.hw_ascend_ringtone= ................in origine è settata su TRUE ... cancelli true e editi false ......salvi i cambiamenti e riavvii ....a questo punto la suoneria parte immediatamente al volume impostato!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
FATTO!!.
Grazie.................
Invece per aumentare il volume della suoneria sai se sia possibile??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Androidiani App
FATTO!!.
Grazie.................
Invece per aumentare il volume della suoneria sai se sia possibile??
Francamente io lavoro in un ambiente rumoroso e sento anche la suoneria .........( non perfetto ma la sento ) .....ho impostato sul profilo che uso (normale) il volume al max per tutti gli avvisi e mi trovo bene
-
Prova comunque a modificare altre stringhe nel buld prop .....dove è presente la dicitura DTS se è su false cambiala in true .......
-
ciao, anch'io possiedo questo smartphone e mi ci trovo molto bene
per la visibilità del display durante il giorno devi regolarne la luminosità tramite i pulsanti nel menù a scomparsa in alto, perché normalmente è impostato su luminosità bassa,
per i lag invece ti consiglio nova launcher (c'è anche la versione free) e vedrai che il telefono sarà molto più reattivo,
il browser predefinito poi è una ciofeca, ce ne sono di più veloci come dolphin, opera mini ecc... :)
-
Quote:
masant65
Androidiani App
Purtroppo no ha funzionato, all'arrivo di una chiamata proprio adesso............... la suoneria inizia bassa ...........................
Uff.........
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Androidiani App
Purtroppo no ha funzionato, all'arrivo di una chiamata proprio adesso............... la suoneria inizia bassa ...........................
Uff.........
Sicuro di aver salvato le modifiche???? Dopo di che riavvia il device !!!!
-
Quote:
masant65
Sicuro di aver salvato le modifiche???? Dopo di che riavvia il device !!!!
Androidiani App
Ah ecco, mancava il riavvio..
Ci riprovo................
Grazie
OK FATTO.....................
Adesso si ha funzionato, mancava il riavvio.
Peccato non poter aumentare il volume max di fabbrica...................
Grazie