Visualizzazione stampabile
-
Ho sempre la luminosità al max dal primo momento che ho acceso il cell, comunque anche in automatico al giorno si setta al max della luminosità
Stasera ho avuto un idea ho fotografato un muro bianco ho impostato quella foto come sfondo e sfondo del blocca schermo e ho scelto un set di icone di un altro tema (icone scure) in modo di aver un alto contrasto gia di per se con sfondo bianco ed icone scure, domani mattina vediamo se funziona. non sarà uno sfondo da "fighetto" ma da cantiere ( il muro è anche in tema con il mio lavoro) dovrebbe funzionare.
Come browser lo utilizzo pochissimo giusto per emergenza quando sono lontano dal mio pc, e dei lag della schermata home ho quasi risolto con un task killer ma buona l'idea di cambiare luncher proverò.
Ho visto le batterie di "tradingpad" sono uguali alla mia scelta ma però lui ne ha acquistato 2 + un caricabatterie per pochi € in più visto che a parlarne conviene io avrei scelto quelle di tradingpad.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
seya
ma come si fa il root??
nella sezione del terminale ci sono le guide !!
-
G510 Oferta Vodafone
Ragazzi Vodafone ha in offerta il G510 a 99€ e in più regalano 50€ di telefonate!!!
Quindi il G510 lo pagate 49€!!!!!!!!!!
-
esatto...
preso la settimana scorsa..
-
Quote:
Maurogerman
esatto...
preso la settimana scorsa..
Ti chiede delle informazioni, la brandizzazione Vodafone è pesante?
Grazie
Tommaso
-
Quote:
Originariamente inviato da Tradingpat
Ah ecco, mancava il riavvio..
Ci riprovo................
Grazie
OK FATTO.....................
Adesso si ha funzionato, mancava il riavvio.
Peccato non poter aumentare il volume max di fabbrica...................
Grazie
Mi sono dimenticato di dirti che sempre nel build.proprio c'è una stringa ..... ro.config.hw.security_volume ...........nativamente è settata a 11 nelle ROM con il build modificato è a 40 ......( io l'ho a 40 ) ....
Inviato dal mio HUAWEI U8951 usando Androidiani App
-
Si abbastanza.
Alcune app non posso essere disinstallate e ne risente il sistema a livello di velocità tuttavia a quel prezzo é un ottimo terminale
-
Quote:
masant65
Mi sono dimenticato di dirti che sempre nel build.proprio c'è una stringa ..... ro.config.hw.security_volume ...........nativamente è settata a 11 nelle ROM con il build modificato è a 40 ......( io l'ho a 40 ) ....
Inviato dal mio HUAWEI U8951 usando
Androidiani App
Grazie, l'ho modificato adesso, stavolta ho salvato e riavviato, ma........non ho riscontrato aumento della suoneria....................
Cercherò una suoneria che sia già alta di suo.......................
Immagino che avrai una lista di queste stringhe con le relative indicazioni di cosa modificano, , perchè non la posti ?
Ciao, grazie.
-
Quote:
Maurogerman
Si abbastanza.
Alcune app non posso essere disinstallate e ne risente il sistema a livello di velocità tuttavia a quel prezzo é un ottimo terminale
Ti ringrazio della risposta.