era solo una curiosità, poi provo anche sulla Google edition e vedo se c'è un miglioramento
Visualizzazione stampabile
era solo una curiosità, poi provo anche sulla Google edition e vedo se c'è un miglioramento
Esatto,
Io ho risolto passando la maggior parte del credito a mia sorella che ha Vodafone in questo modo:
Vodafone
Ciao masant65, hai toccato un punto interessante, invece d'impostare solo 0.5 puoi anche addirittura disattivare le animazioni, per capire invece l'effetto delle animazioni e a che cosa servono le impostazioni, devi fare la prova con 10, poi vedrai ... :-) ... :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Anche a voi scricchiola un po' la scocca posteriore?
Buongiorno,
sul sito online di Euronics danno il G510 bianco a 49€ + 11 ss, totale € 60,00 spedito.
Dite che è un errore o posso fidarmi?
Non vorrei che mi chiedessero la differenza (149€ la versione nera) per consegnarlo .....;)
É un errore, difatti non risulta disponibile
a me lo da disponibile, devo solo confermare il pagamento con paypal ma mi trema la mano ....
l'ho preso, speriamo non facciano scherzi
A me e' successa la stessa cosa con marcopolo. Quando sono andato a ritirarlo, dopo averlo prenotato, avevano facce scure ma non hanno fatto resistenza ;-) 50 euro risparmiati grazie a un refuso tipografigo :-)
Si, ma anche del lg che avevo prima e anche dell htc che avevo ancora prima