Visualizzazione stampabile
-
Scusa il ritardo nel ringraziarti, ma non avevo visto la risposta.
Comunque i problemi non stavano nel cell ma bensì nell app sopra citate.
Per quanto riguarda la posta, c'era una spunta da mettere su una casella nelle impostazioni che permetteva il push continuato anche in stand by.
Comunque tanto di cappello a questo gioiellino.
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App
-
-
Inserisco anche qui la domanda posta in altra discussione per chiedere ai possessori del G510-0100 Vodafone se anche a voi le persone con cui parlate vi dicono che vi sentono piano.
Pensavo fosse un problema di operatore, ho provato a inserire altre sim ma continuano a dirmi che si sente basso.
Io ho questo problema, e vorrei capire se è un problema solo mio o generalizzato, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lge510
Si, ma anche del lg che avevo prima e anche dell htc che avevo ancora prima
Ragazzi, ma a cosa serve quel quadrante scuro con due contattini, dietro al vano copri-batteria??? Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da fuffissimo
Ragazzi, ma a cosa serve quel quadrante scuro con due contattini, dietro al vano copri-batteria??? Ciao
è l'antenna per l'NFC (almeno così ho capito)
Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
-
rarissime volte mi hanno chiesto di ripetere da quando ho il g510, però se ho capito bene il nostro g510 dovrebbe avere un doppio microfono per la sopressione dei disturbi esterni se è quello che dico io dovrebbe essere posizionato vicino alla luce led posteriore, ho notato che con la cover semirigida in silicone questo foro viene tappato dipende da quello forse?
-
La soppressione serve solo a migliorare l'ascolto durante una conversazione mentre siamo in ambienti rumorosi. Non credo possa fare nulla se ci sono disturbi mentre parliamo noi.
Cmq quoto, l'audio è ottimo.
-
Grazie a tutti,
Effettivamente uso una cover che è perfetta ma...............tappa quel secondo microfono posizionato vicino al flash, ho però provato a registrare la mia voce con il registratore con e senza cover e non cambia nulla, ossia la voce si sente bene in entrambi i casi (non altissima me decente), ora non saprei dire se per le telefonate la questione è diversa...........
-
-
Infatti, problemi del genere non li ha, è facebook che fa un pò acqua. L'unico vero problema di questo telefono è che a volte mentre si sta usando la connessione dati la parte telefonica non va e viceversa...a me capita spesso di ricevere chiamate mentre sto navigando sul web e se ci fate caso spesso vi arrivano i messaggi dell'operatore telefonico che vi avvisano della chiamate (come se in quel momento non aveste linea), inoltre mi è capitato spesso e volentieri che mentre stavo scaricando allegati nella posta non mi faceva telefonare. Sono costretto quindi a volte a riavviare il telefono. Non è un problema di scheda, è proprio un problema del cellulare, me lo faceva anche prima con l'y300 che come sapete è un parente stretto del g510...