Visualizzazione stampabile
-
ciao adesso avrei un'altro problema mentre smanettavo il cell avendo scaricato root tools box pro,ho cambiato l'icona della batteria e ho fatto il reboot come diceva l'app ma all'avvio il cell si accende con logo huawei mapoi rimane a schermo nero e non si avvia..cosa ho combinato,aiutatemi grazieee!!
-
Puoi avviare in Recovery Flashare e reinstallare il sistema!
-
suonerie sparite
Salve sono nuovo ed il mio primo android ed ho un problema.
provando vari launcher nova ed altri o forse qualche altra app è successo che forse sono state cancellate le suonerie del telefono e notifiche me ne sono accordo perchè è sparita "Hello Ya" che mi piaceva particolarmente sembra che sono state cambiate con delle vecchie mi chiedo come è stato possibile penetrare ad un livello simile visto che NON ho fatto rooting e per adesso non sono interessato.
Cosa devo fare io ho fatto dei backup uno appena acceso con poche applicazioni,ripristino i dati di fabbrica dal telefono o uso la combinazione power + volume su ?
Grazie a tutti
-
si non solo anche quando cerco di personalizzare il tema ma tutti i suoni di blocco di blocco e di digitazione
-
Per il ripristino di fabbrica si entri in recovery e fai wipe/reset factory ed il cell ti torna come il primo giorno e poi ripristini il backup, se non hai fatto il root il file di ripristino dovrebbe essere integro
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigermask777
Salve sono nuovo ed il mio primo android ed ho un problema.
provando vari launcher nova ed altri o forse qualche altra app è successo che forse sono state cancellate le suonerie del telefono e notifiche me ne sono accordo perchè è sparita "Hello Ya" che mi piaceva particolarmente sembra che sono state cambiate con delle vecchie mi chiedo come è stato possibile penetrare ad un livello simile visto che NON ho fatto rooting e per adesso non sono interessato.
Cosa devo fare io ho fatto dei backup uno appena acceso con poche applicazioni,ripristino i dati di fabbrica dal telefono o uso la combinazione power + volume su ?
Grazie a tutti
se non hai i permessi di root è impossibile che ti siano spariti dei file dal sistema (può succedere solo con i permessi ) ........... comunque il ripristino puoi farlo tranquillamente da telefono , prima rifai un bk con l'app huawei di quello che vuoi ripristinare al riavvio ( dati- app-contatti- sms- etc.etc ) e poi il ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
masant65
se non hai i permessi di root è impossibile che ti siano spariti dei file dal sistema (può succedere solo con i permessi ) ........... comunque il ripristino puoi farlo tranquillamente da telefono , prima rifai un bk con l'app huawei di quello che vuoi ripristinare al riavvio ( dati- app-contatti- sms- etc.etc ) e poi il ripristino dati di fabbrica
Grazie a tutti infatti è strano è proprio che non ci sono più ma ci sono diverse secondo me di una versione precedente non sò....ma guarda sarei un mago del rooting visto che tecnicamente NON sò come farlo
-
Quote:
Lge510
Per il ripristino di fabbrica si entri in recovery e fai wipe/reset factory ed il cell ti torna come il primo giorno e poi ripristini il backup, se non hai fatto il root il file di ripristino dovrebbe essere integro
Scusa ma tecnicamente sono alle prime armi recovery è power + volume su ,wipe ? nn sò come procedere
-
che barba che noia.....dopo varie prove ho scoperto che il guaio non è nel telefono in sè ma nella sd O_O precisamente quando setto come storage prefinita la micro sd invece quando imosto memoria interna le suonerie tornano normali ( con storage sd la suoneria dice "predifinata" non sapendo quale).
Ora cosa faccio formatto la sd? ma dentro ci sono pure i backup e app.
ADESSO CAPISCO PERCHE' il nexus e tt gli altri di fascia alta hanno le memorie integrate senza sd precisando un altro problema della sd che magicamente non legge gli album veramente danno sui nervi:O
-
Temi huaweii..aiutoo!!
Ragazzi posso sapere dove scaricare temi per il mio huawei?? Io non intendo launcher tipo nova ma veri e propri temii! Grazie in anticipo:)