prova a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma prima fai un backup. Poi vedi coda succede..
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
prova a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma prima fai un backup. Poi vedi coda succede..
Ciao a tutti. Ho un problema. Quando uso il cel con gli auricolari durante la telefonata, dopo che lo schermo si spegne, non riesco più a farlo riaccendere. È come se il sensore venisse invalidato per la presenza dell'auricolare.
È un difetto del cel, è un' impostazione da cambiate o il cel non prevede la funzione in presenza di auricolare? Grazie
Potete aiutarmi? Nel caso fosse da cambiare l'impostazione... Dove la cambio?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Un problema già affrontato in un altra discussione. Io ho risolto tagliando una parte della pellicola salva schermo in corrispondenza del sensore.
Chiedo scusa per non essermi accorto della discussione gia affrontata. Cercherò. Rispondendo a davvr6.....il sensore mi funziona......smette di funzionare solo quando utilizzo l'auricolare.
Salve ragazzi, ho appena comprato il HUAWEI ASCEND G510 - Ovviamente ho seguito tutta la prassi di prima installazione, tutto tranquillo, tranne che per l'impostazione di Google Chrome e soprattutto Play Store, non mi accetta la mail come account, ho provato col comando RIPRISTINO DATI DI FABBRICA ma niente da fare, continua ogni volta a segnalare il problema per Chrome ed entrare su Store è inutile, COSA FARE?
Grazie!
Ciao, a me non succede. Potrebbe essere un difetto del tuo cell temo.
Grazie fanless. Ma dove trovo, se esistesse, l'impostazione del sensore?
Sicuro di inserire tutto correttamente???