Salve, volevo sapere se era possibile svuotare la cartella dcim. Se e' possibile, nn e' che perdo le immagini???? grazie ragazzi per le risposte
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se era possibile svuotare la cartella dcim. Se e' possibile, nn e' che perdo le immagini???? grazie ragazzi per le risposte
La DCIM contiene le immagini e i video creati con la fotocamera. Puoi spostarle in un'altra cartella o su sd esterna.
INDICE DI SEZIONE
HUAWEI ASCEND G510
Ho riportato qui sotto tutti i thread più importanti e, nel caso mi fosse sfuggito qualcosa fatemelo sapere tramite un PM.
Link utili per il modding:
- [GUIDA] Sblocco del bootloader
- [GUIDA] Root & unroot
- [GUIDA] Installare custom recovery (TWRP)
- [GUIDA] Sbrandizzare Huawei G510
- Abilitare il chip NFC sulle ROM JellyBean
Elenco custom ROM disponibili:
Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio riguardo l'aggiornamento alla b195 vodafone sul mio g510 comprato con la promozione Vodafone qualche mese fa.
Il mio cell, brandizzato Vodafone, ha visto l'unlock e il root ma, da furbo, ha anche visto la rimozione di alcune app che non volevo (le varie vodafone discovery, vodafone questo, vodafone quello...). Purtroppo facendomi prendere la mano ho eliminato tra le altre anche il face-unlocker (l'app che sblocca il tel con la fotocamera).
Il problema che sto cercando di risolvere è il seguente: ogni tanto il g510-100 cerca di scaricare l'aggiornamento OTA alla b195. Fin qui tutto bene: quando però cerca di installarsi, mi da "Installation aborted" dicendomi che non ha trovato il faceunlock.apk installato.
Cosa mi consigliate di fare tra:
1) attendere che la CM sia stabile
2) cercare di ripristinare il cell per poi riuscire a fare l'aggiornamento vodafone (devo fare l'unroot?)
Nel caso fosse da seguire la strada 2), avreste modo di indicarmi una guida/link/post per effettuare il ripristino?
ciao a tutti!
Grazie!
Adesso ho uno spunto (ovvero cercare info su come si estraggono gli apk :) ) scusatemi davvero, mi sento davvero ignorante ma mi sto applicando!
ciao!
- - merge - -
Grazie!
Adesso ho uno spunto (ovvero cercare info su come si estraggono gli apk :) ) scusatemi davvero, mi sento davvero ignorante ma mi sto applicando!
ciao!
è molto più semplice di quel che sembra........per questa volta te lo passo io >>https://www.dropbox.com/s/amrtmtrvkcaevkr/FaceLock.apk dopo averlo scaricato lo copi sul telefono o su sd e da li poi con un gestore di file lo COPI in SYSTEM >> APP
Obligado! Ho appena visto il msg e procedo subito
ciao!
- - merge - -
Obligado! Ho appena visto il msg e procedo subito
ciao!
dopo averlo copiato in SYSTEM >> APP .... controlla che abbia i permessi giusti, e poi riavvii dovrebbe ritornare come applicazione di sistema e di conseguenza l'aggiornamento non dovrebbe avere problemi ........ nel primo post chiedevi anche della CM, io ho la 11 notturna ed è stabile ci sono anche altre 2 rom su base 4.4.2 ottime da quel che leggo !!!!