Visualizzazione stampabile
-
Infatti non esiste nel telefono, ho anche provato a disinstallare e reinstallare le opzioni della connessione dati e di tutto il resto della tim ma non succede niente, quello che mi sembra più strano è che i messaggi li ricevo e non li posso mandare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannims
Ho un g510 con 4.1.1 e non riesco a trovare sotto le opzioni dei messaggi l'impostazione per verificare il numero del centro servizi di tim visto che da tre giorni non riesco più a inviare sms, qualcuno mi può aiutare? Strano poi che invece li riceva, ho già fatto resettare al 119 la rete ma continua il problema....
Devi chiederlo al tuo operatore telefonico, o in alternativa, cercalo sul suo sito web.
-
Ma il numero lo conosco, il problema è che non so dove andare a vedere se è impostato bene
-
Anche a me non si installava l'aggiornamento vodafone, ho strippato per un mesee poi mi sono detto "vaff......la garanzia mho ti sistemo io" e cosi ho fatto, mettendoci la cm11!!!!!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Allora credo che il mio sia un problema un po' strano, cioè
quando tento di accedere al play store mi chiede di accedere con il mio account gmail e fino a qui tutto normale, ma quando c'è il caricamento dell'accesso, mi spunta "impossibile effettuare l'accesso" (successivamente postero uno screen) ho provato di tutto, cancellati dati, cancellati aggiornamenti riavviote etc... Questo problema appare in QUALSIASI momento tenti di accedere con gmail (YouTube, play store, e dalle impostazioni)
Per favore aiutatemi che questa cosa é irritante sopratutto perché su gmail funziona bene dal browser ma non dall'app
-
-
Chiedi nel thread dedicato al Play Store in sezione applicazioni, su android in generale.
-
Quote:
masant65
hai il root ????
si é rootato
-
Quote:
polarisvenezia
Il mio cell, brandizzato Vodafone, ha visto l'unlock e il root
Un saluto a tutti.
Ho acquistato da qualche giorno questo telefono brandizzato vodafone, e ho anche il modello y300 no brand.
Su nessuno dei 2 sono riuscito a fare il root. Ho seguito diverse guide in internet, ma nulla.
Puoi darmi qualche indicazione su come si sei riuscito ?
Grazie, Claudio
-
Quote:
321kiro123
si é rootato
prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...li-rooted.html se non hai installato un file manager che ti permetta di modificare i file di testo cerca l'apk in rete di root browser, e lo installi manualmente !!