Credo che vadano bene tu prova poi dimmi se hai risolto
Visualizzazione stampabile
Credo che vadano bene tu prova poi dimmi se hai risolto
cosa vuol dire senza fnc ?
scusa volevo dire NFC!!!!
che sarebbe ?
perdona l'ignoranza.
Near Field Communication (NFC) ้ una tecnologia che permette il trasferimento dati file pagine web etc... tra due terminali col contatto della parte posteriore delli stessi.
Ad esempio puoi inviare un'immagine un Mp3 o anche la pagina web che stai visitando in quel momento facendo toccare il tuo terminale con un altro che abbia l'nfc appena compare la scritta toccare per inviare (lo schermo) il file farte.
Salve , volevo sapere se il g510 supporta la tecnologia Bluetooth smart o se ่ riservata a smartphone di alta gamma , st๒ provando con varie rom a scalare dalla 4.4.3 alla 4.1.1 , ma non rileva niente credo sia una questione di device , se mi date qualche conferma mi metto il cuore in pace e smetto di cercare una soluzione
No non ha il bluetooth smart o 4.0, ma ha il bluetooth 2.1.
Ho letto da qualche parte che la differenza sta nel consumo della batteria, il BT 4.0 consuma pochissimo la batteria, ed esistono due versioni, una compatibile con le vecchie versioni e si chiama BT smart ready, mentre la versione smart non ่ compatibile con i vecchi dispositivi.
Grazie , tutto chiaro ora ,
discussione chiusa ,
non ่ la brutta copia del bluetooth scusami ?
Questo dovresti chiederlo alla philips o alla nokia o alla sony o all' LG perche l' hanno sviluppata loro!