Visualizzazione stampabile
-
Huawei g510 AIUTO!!
Salve a tutti,ho bisogno di aiuto...... ho un problema con il mio telefono,non so come risolvere,è da tre giorni che non mi fa piu la rete internet. ogni volta che provo a scaricare applicazioni da play store inizia il download ma non scarica l'app e mi esce una scritta del tipo.."c'è stato un errore durante il download." .. etc... a volte non carica proprio,ho provato a formattarlo piu volte e ho fatto pure un hard reset ma continua a non funzionare. Ho provato anche a scaricare un aggiornamento del sistema ma si blocca.. e mi appare la scritta "download failed. non so piu cosa fare. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo.:'(
-
Riesci a navigare su internet? Ma non scarica? Ho capito bene?
Inviato dal mio G510 usando Androidiani App
-
se è un problema solo del play e hai il root usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...li-rooted.html
-
nessuno dei due,la rete c'è e mi dice che è connesso tramite wifi,ma va talmente lenta che solo 1 volta su 5 mi carica la pagina,e non capisco perchè:'(
ho 1 pc portatile un tablet e altri 2 cellulari connessi alla stessa rete e funzionano benissimo
-
no non è roottato e non è solo il play
-
Visto che hai gia fatto il reset e non è rootato. La prima cosa logica che dovresti fare é portarlo in assistenza.
I metodi alternativi io li proverei solo se l' assistenza non risolve il problema.
-
L'assistenza è quello che voglio evitare.. hehe :) per questo sto cercando qualche informazione qui. Se riesco a risolvere il problema bene..sennò lo porterò in assistenza. Comunque grazie.:D
-
Huawei Ascend G510-0100
Come trasformo il mio Huawei Ascend G510-0100 in un Galaxy Note? (barra di stato,interfaccia , ecc.)
Grazie in anticipo.;)
-
Gia il cellulare é lento , così diventa inutilizzabile. Parere mio da ex possessore, e ne ho passate con questo cellulare. Il mio consiglio più grande é : installa la stock b170(la trovi in qualche thread) , 200mb di ram liberi e vai bene tu. Se proprio vuoi moddarlo come un note , vedi se c'é gia qualche rom apposita, se no fai il root e installa gravity box con xposed. Metti la barra di colore tra grigio e nero e la batteria verde. Per il launcher , beh lo trovi sul playstore , ma la touchwiz fa solo laggare 😂😂😂😂 Io ti ho detto la mia , da ex possessore, adesso mio padre ha il telefono (accompagnato da un note 3) e con la b170 stock si trova benissimo , sia in batteria che in prestazioni, quindi fai tu :P
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeiiHz
Gia il cellulare é lento , così diventa inutilizzabile. Parere mio da ex possessore, e ne ho passate con questo cellulare. Il mio consiglio più grande é : installa la stock b170(la trovi in qualche thread) , 200mb di ram liberi e vai bene tu. Se proprio vuoi moddarlo come un note , vedi se c'é gia qualche rom apposita, se no fai il root e installa gravity box con xposed. Metti la barra di colore tra grigio e nero e la batteria verde. Per il launcher , beh lo trovi sul playstore , ma la touchwiz fa solo laggare Io ti ho detto la mia , da ex possessore, adesso mio padre ha il telefono (accompagnato da un note 3) e con la b170 stock si trova benissimo , sia in batteria che in prestazioni, quindi fai tu :P
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusa ma vorrei mettere la b170, mi dicono che si trova sul forum ma io non la trovo. Potresti gentilmente darmi una mano ?
Sai dove trovarla ? Visto che se ne parla bene. Grazie.