Ciao a tutti, qualche altro launcher che non lagghi sul nostro G510? Io ho provato dodol e ssLauncher che non sono male, specialmente il primo... Ma ogni tanto quando premo il tasto home devo aspettare che le icone si ricarichino...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualche altro launcher che non lagghi sul nostro G510? Io ho provato dodol e ssLauncher che non sono male, specialmente il primo... Ma ogni tanto quando premo il tasto home devo aspettare che le icone si ricarichino...
Nova launcher
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io sto usando Smart Launcher! =) E' diverso dai classici però mi piace un sacco e quanto a fluidità non c'è paragone!
Ciao a tutti per sbaglio ho cancellato la cartella audio con le suonerie la sveglia i toni per sms. Non riesco a ricostruirla sulla memoria del cellulare in system media quando la copia da sd esterna mi dice operazione fallita. Se qualcuno può aiutarmi
Ciao jeken..... Prova a creare direttamente la cartella in system con poi le sue cartelle all' interno dopo di che gli dai i permessi giusti e copi il contenuto dalla sd .......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Con romtoolbox ci dovresti riuscire!!!!
Grazie masant65 ho tuttora difficoltà purtroppo proprio sui permessi, che sono sempre stati un po fastidiosi almeno per me. Ciao e buon week end
Grazie del suggerimento vedo e vi faccio sapere. Buona serata fmtfl
Tutto a posto ragazzi risolto, nuova cartella in system media. Ciao
Inviato dal mio Archos 45 Platinum usando Androidiani App
ciao a tutti
all improvviso il mio huawei g510 non mi fa piu cambiare lo sfondo del blocco skermo (al max mi fa tenere lo stesso della schermata home) e in piu non mi fa creare nuovi profili nei modi d uso.
pkè questi problemi?prima non li aveva
grazie