non mi connetto con hisuite!
Ciao,ho preso un huawei ascend G510 "targato" vodafone (io ho sim tim) con sistema android 4.1.1.jelly bean.
Ho scaricato la HiSuitev1.6.10.08 e la V.2.3.50 per cercare di collegare il telefono al programma ma niente non riesco a collegarmi.
ho attivato la debug usb ma niente non mi collego.
Potete aiutarmi?
altra info il telefono viene riconosciuto come memoria nei dispositivi portatili-
ES File Explorer non si connette a GDrive (Ascend G510)
Da circa 24 ore non posso accedere a google drive tramite Es File Explorer. Invece con la app google funziona. Qualcuno ha lo stesso problema e anche una spiegazione? Saluti.
Edit:
Commento dello sviluppatore sul PlayStore
"ES APP Group 22 aprile 2015
Goolgle has deprecated the old API which ES is using, we will upgrade the API version in next version. Sorry for the inconvenience."
Attendiamo fiduciosi! ^_^
EDIT:
Risolto con la versione 3.2.5.1
Assistenza per Huwei G510
Salve ragazzi,
Ecco il mio problema, all'improvviso ha iniziato a segnalare "memoria insufficiente" e quindi ho gradualmente disattivato TUTTI gli aggiornamenti delle app, poi le app inutilizzate, ma niente da fare, in più è diventato lento, spesso si riavvia da solo, non c'è modo di sincronizzare google, addirittura l'ora è fuori fase, ho provato a fare il "Backup e ripristino" ma, è come prima, cosa posso fare? Grazie!
Ripulire lista download [ascend G510]
Mi ritrovo una lista di download lunghissima, non l'ho mai cancellata, può creare problemi di memoria? I corrispondenti file scaricati sono su SD esterna o eliminati. Esiste un modo per ripulirla velocemente?