CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 85 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Jeken e Masant65 ho letto che è stato utilizzato per il ripristino l'ultimo firmware il G510-0200 disponibile sul sito della huawei, però su un noto sito inglese è precisato che con tale rom non funziona l'NFC quindi non è adatto al nostro device. Sempre sul sito spagnolo è disponibile la versione b170 che pare vada bene anche se è una rom brand vodafone.

2.  
    Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Kelion è il mio primo terminale Huawei e sinceramente devo dire che è come districarsi in una giungla rispetto ad altri marchi. Ma va bene come dice masant63 e pienamente condiviso anche da me è un hobby e queste ricerche sono uno stimolo. Hai fatto benissimo ad arricchire questa discussione con la tua informazione. Una domanda: hai pe rcaso fatto il root?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si ho fatto il root ed ho installato link2sd per liberare la memoria interna. Inoltre ho eliminato varie applicazioni di sistema poco utilizzate sempre per liberare memoria e directory bind per poter utilizzare applicazioni che per girare hanno bisogno di molto spazio interno (navigatore e giochi).
    Il problema di questo teminale non è il processore bensì la memoria interna che limita il numero di pagine aperte contemporaneamente. Comunque eliminando varie app pesanti e chiudendo ogni tanto con il taskmanager le varie applicazioni non utilizzate il terminale è veloce e si comporta abbastanza bene senza lag evidenti ,certamente dipende da quello che si vuole e non è certo adatto a giochi in 3d che girano bene su terminali ben più costosi( a me è costato 169 euro)

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Per il root hai seguito le indicazioni di masant63, passando per la procedura del g600? Masant63 scriveva di uno sfarfallio e della necessità di flashare una recovery normale b173/176. Tu puoi spiegarmi come hai proceduto per il root?
    Certo la ram è poca e quindi come dici tu le pagine aperte in contemporanea o i servizi in esecuzione lo limitano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per il root ho eseguito la guida di un noto sito inglese dopo aver installato una recovery touch che funziona perfettamente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao Jeken e Masant65 ho letto che è stato utilizzato per il ripristino l'ultimo firmware il G510-0200 disponibile sul sito della huawei, però su un noto sito inglese è precisato che con tale rom non funziona l'NFC quindi non è adatto al nostro device. Sempre sul sito spagnolo è disponibile la versione b170 che pare vada bene anche se è una rom brand vodafone.
    allora precisiamo : per b173 intendo il finale del N° di serie .... G510-0200v100r001c00B173 , questo è l'ultimo (e l'unico) firmware ufficiale rilasciato da huawei quindi chiamandola rom non è propio esatto , con quel firm salvato sul pc i rischi di perdere il terminale sono molto bassi , il firm si ripristina da terminale spento con la cartella DLOAD su sd e premendo contemporaneamente i tasti volume + & - e power se tu guardi nelle info del tuo avrai G510-0100 xxxxxxxxxx B172? (immagino) ora è possibile fare il root anche con quella serie li , ma io avevo già aggiornato il firm per cui consiglio i passi che ho fatto io ................. in cina addirittura hanno già anche la b178 ma a noi non interessa ( francamente ho saputo pochi giorni fà che il device era provvisto di nfc , che non ho mai usato , se mi spieghi l'utilizzo posso vedere se è supportato o meno )
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

8. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

calyn (20-05-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Per il root ho eseguito la guida di un noto sito inglese dopo aver installato una recovery touch che funziona perfettamente
    ecco vedi a me la touch non andava , ma è una guida di xda ?? dedicata al g510 ??
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No è del sito modaco

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Masant63 piano piano ne verrò a capo e grazie ancora per la pazienza e la tua disponibilità. Ho solo tanto da imparare da te.

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Buon giorno masant ieri dopo cena ho fatto l'aggiornamento con il nuovo uppdate, ho notato una diminuzione della memorai interna notevole. Stasera procedo con lo sblocco bootloader. Ciao

Pagina 4 di 85 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio