CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 85 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65
    ... solo che sul sito della huawei non dicono che si tratta di un aggiornamento per il modello spagnolo 0200 mentre noi abbiamo il modello 0100 ... anche io pensavo che si trattasse di un update dalla versione firmware 0100 alla versione 0200 ... ho sperimetato tornare alla software originale per il nostro 0100, ma con il risultato "update failed" ... aspetto una cm 10.1 ROM con camera funzionante o una modificazione della ROM originale non più basata sul modello spagnolo, ma sul modello 0100 ... vorrei però sottolineare che con cwm (o twrp) e root i miglioramenti ci sono o con le ROM di davek, henry ecc.oppure modificando personalmente build.prop e media-profiles.xml o flashando direttamente bravia3 engine e adrenaline ... in ogni caso il dispositivo si comporta molto bene già finora e sono convinto che ci saranno ancora altre possibilità da scoprire ...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App

Dove hai letto questa notizia????? che fosse per il modello ispanico mi è nuova!!!!

Quindi sconsigli l'operazione?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio

francamente io non mi sento nè di consigliare ne di non consigliare l'aggiornamento................ è uno step che chi si sente di farlo lo fà, chi non se la sente no!! come fare o no il root , non esiste una regola ma chi ha la voglia di smanettare, provare rom mod sempre diverse etc etc lo fà, altrimenti è un telefono che rapporto qualità prezzo è buono, fà il suo sporco lavoro anche senza modifiche, di conseguenza NON E' NECESSARIO IL ROOT o aggiornamenti di sistema ................ si tratta sempre di un device con un dual core da 1209MHz ....................(a mio modesto parere dura troppo poco la batteria )
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

francamente io non mi sento nè di consigliare ne di non consigliare l'aggiornamento................ è uno step che chi si sente di farlo lo fà, chi non se la sente no!! come fare o no il root , non esiste una regola ma chi ha la voglia di smanettare, provare rom mod sempre diverse etc etc lo fà, altrimenti è un telefono che rapporto qualità prezzo è buono, fà il suo sporco lavoro anche senza modifiche, di conseguenza NON E' NECESSARIO IL ROOT o aggiornamenti di sistema ................ si tratta sempre di un device con un dual core da 1209MHz ....................(a mio modesto parere dura troppo poco la batteria )

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

sono d'accordissimo con lo stato di masant - non era una domanda, anche io uso come base la lunatic pandora3, i toggles ci sono (e consumano anche!)- - - del resto la batteria mi dura sempre fino alla prossima ricarica :-)

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Beh un upgrade non è proprio la stessa cosa di rootare e caricare rom alternative. Il primo dovrebbe migliorare il firmware che monta il telefono ,le seconde operazioni hanno lo scopo sia di migliorare che di implementare cose non previste. A questo punto , visto che il cell non è mio ma di mio figlio e che a lui il telefono va bene, a parte una cosa strana che con viber non si sente la voce di chi chiama, lo lascio così com'è.
    Grazie dei consigli.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Beh un upgrade non è proprio la stessa cosa di rootare e caricare rom alternative. Il primo dovrebbe migliorare il firmware che monta il telefono ,le seconde operazioni hanno lo scopo sia di migliorare che di implementare cose non previste. A questo punto , visto che il cell non è mio ma di mio figlio e che a lui il telefono va bene, a parte una cosa strana che con viber non si sente la voce di chi chiama, lo lascio così com'è.
    Grazie dei consigli.
    guarda, su facebook c'è uno che offre - tra altro - una soluzione per viber, forse puoi risolvere così il tuo problema: https://www.facebook.com/HuaweiG510?fref=ts

... francamente non lo so se funziona, i commenti parlano sempre di errori ... ;-( ... personalmente non mi intendo perché uso skype che funziona bene ...
    Ultima modifica di avanto; 06-07-13 alle 22:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono nuovo...
    Ho acquistato da poco il mio primo smartphone android il huawei g510-0100, andando sul sito ufficile avevo visto che era disponibile l'aggiornamento alla 0200, l'ho fatto e quando ho riavviato il dispositivo mi sono accorto che mancavano delle cose che prima c'erano, in primis le notiche a tendina sono scomparse ( nelle impostatzioni ci sono ma grigie e non iresco ad attivarle) ed anche NFC ( penso che di conseguenza non si possono piu passarsi file tra 2 cellulari.... se non sbaglio).
    Mi serve aiuto passo-passo (perchè non capisco ancora nulla di android) su come riattiavare queste funzionalità perse o su come si ritorna indietro

grazie mille a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi,io ho la versione 100,ma secondo voi usciranno aggiornamenti via ota per il g510??magari la 4.2.2. Sapete qualcosa a riguardo?

Inviato da HUAWEI G510

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremix Visualizza il messaggio
    Ciao , per il menù a tendina puoi scaricare dal market di google power toggles https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it che è meglio dell'originale , per le altre cose mancanti dovresti ritornare al firmware originale , cercando in rete quello giusto in base al tuo telefono , se brandizzato o non brandizzato
    OK Grazie...
    Ma quando trovo il firmware originale lo installo come ho fatto con il firmware, cioè mi spiego meglio lo copio nella sd poi pigio volume+ e - power?

grazie mille ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da studio01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo...
    Ho acquistato da poco il mio primo smartphone android il huawei g510-0100, andando sul sito ufficile avevo visto che era disponibile l'aggiornamento alla 0200, l'ho fatto e quando ho riavviato il dispositivo mi sono accorto che mancavano delle cose che prima c'erano, in primis le notiche a tendina sono scomparse ( nelle impostatzioni ci sono ma grigie e non iresco ad attivarle) ed anche NFC ( penso che di conseguenza non si possono piu passarsi file tra 2 cellulari.... se non sbaglio).
    Mi serve aiuto passo-passo (perchè non capisco ancora nulla di android) su come riattiavare queste funzionalità perse o su come si ritorna indietro

grazie mille a tutti
    avevi il telefono brandizzato con un operatore ?????

Pagina 31 di 85 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio