Originariamente inviato da masant65
Quindi sconsigli l'operazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da masant65
Quindi sconsigli l'operazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
francamente io non mi sento nè di consigliare ne di non consigliare l'aggiornamento................ è uno step che chi si sente di farlo lo fà, chi non se la sente no!! come fare o no il root , non esiste una regola ma chi ha la voglia di smanettare, provare rom mod sempre diverse etc etc lo fà, altrimenti è un telefono che rapporto qualità prezzo è buono, fà il suo sporco lavoro anche senza modifiche, di conseguenza NON E' NECESSARIO IL ROOT o aggiornamenti di sistema ................ si tratta sempre di un device con un dual core da 1209MHz ....................(a mio modesto parere dura troppo poco la batteria )
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
francamente io non mi sento nè di consigliare ne di non consigliare l'aggiornamento................ è uno step che chi si sente di farlo lo fà, chi non se la sente no!! come fare o no il root , non esiste una regola ma chi ha la voglia di smanettare, provare rom mod sempre diverse etc etc lo fà, altrimenti è un telefono che rapporto qualità prezzo è buono, fà il suo sporco lavoro anche senza modifiche, di conseguenza NON E' NECESSARIO IL ROOT o aggiornamenti di sistema ................ si tratta sempre di un device con un dual core da 1209MHz ....................(a mio modesto parere dura troppo poco la batteria )
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
sono d'accordissimo con lo stato di masant - non era una domanda, anche io uso come base la lunatic pandora3, i toggles ci sono (e consumano anche!)- - - del resto la batteria mi dura sempre fino alla prossima ricarica :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Beh un upgrade non è proprio la stessa cosa di rootare e caricare rom alternative. Il primo dovrebbe migliorare il firmware che monta il telefono ,le seconde operazioni hanno lo scopo sia di migliorare che di implementare cose non previste. A questo punto , visto che il cell non è mio ma di mio figlio e che a lui il telefono va bene, a parte una cosa strana che con viber non si sente la voce di chi chiama, lo lascio così com'è.
Grazie dei consigli.
guarda, su facebook c'è uno che offre - tra altro - una soluzione per viber, forse puoi risolvere così il tuo problema: https://www.facebook.com/HuaweiG510?fref=ts
... francamente non lo so se funziona, i commenti parlano sempre di errori ... ;-( ... personalmente non mi intendo perché uso skype che funziona bene ...
Ultima modifica di avanto; 06-07-13 alle 22:26
Buongiorno, sono nuovo...
Ho acquistato da poco il mio primo smartphone android il huawei g510-0100, andando sul sito ufficile avevo visto che era disponibile l'aggiornamento alla 0200, l'ho fatto e quando ho riavviato il dispositivo mi sono accorto che mancavano delle cose che prima c'erano, in primis le notiche a tendina sono scomparse ( nelle impostatzioni ci sono ma grigie e non iresco ad attivarle) ed anche NFC ( penso che di conseguenza non si possono piu passarsi file tra 2 cellulari.... se non sbaglio).
Mi serve aiuto passo-passo (perchè non capisco ancora nulla di android) su come riattiavare queste funzionalità perse o su come si ritorna indietro
grazie mille a tutti![]()
Ragazzi,io ho la versione 100,ma secondo voi usciranno aggiornamenti via ota per il g510??magari la 4.2.2. Sapete qualcosa a riguardo?
Inviato da HUAWEI G510