Se puoi fare il root senza problemi ....( servono 5 minuti ) ... ...... basta una modifica al file build.prop !!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Se puoi fare il root senza problemi ....( servono 5 minuti ) ... ...... basta una modifica al file build.prop !!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao a tutti ragazzi, ho regalato da poco questo terminale a mia sorella.
Le ho subito scaricato un'altro launcher (Apex) ma non riesco a capire come impostarlo come predefinito. Di solito sugli altri cellulari quando premo il tasto home mi chiede se utilizzare una determinata applicazione come come predefinita, su questo no..
Suggerimenti? Grazie mille
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
agos1978 (16-01-14)
Scaricati sí nova launcher che é di un altro pianeta anche a livello di fluidità
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
Mi collego a questo post per una domanda. con nova c'è un sistema per usare i widget di huawei ?tipo meteo o mywidget? Con nova non funzionano piu
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
Buonasera stavo pensando di installare la rom kitkat sul mio huawei ascend ma poi per tornare alla versione originale e quindi ripristinare la garanzia dove posso trovare il software per riportarlo al firware originale ??
ciao a tutti voi,tempo fa avevo trovato la voce per modificare il colore del led per ogni notifica e chiamata.ora non lo trovo più qualcuno mi aiuta?grazie