CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 413 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

report sulla b631 di tigerlei...col telefono inattivo (modalità aereo) paura, in 4 ore non ha consumato nulla Per chi non ci credde ho gli screen , mai visto un deep sleep così.

Il problema nasce quando lo si usa...ho fatto 1,40 ore di schermo acceso, l'ho usato come navigatore di google prima e poi con oruxmaps, gps e dati attivati,dopo 9h è al 10%.
    Diverse volte mi ha dato il messaggio di "temperatura del telefono superiore alla temperatura di esercizio, alcune funzioni saranno disattivate", l'ho toccato dietro e non era caldo, ci potevi cuocere un uovo , mai successo prima a questi livelli.
    Ier sera avevo provato il primo test con 3Dmark, pessimo, lag visivi a manetta . risultato finale del primo test 3159, (ice storm 3159-graphics 2838-physics 5224 - - test 1 12.5fps-test 2 12.2 -physics test 16.6 )

Considerato il problema del calendario direi che ritorno ad una B630
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

3.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Sartana, dal momento che mi manca da provare proprio la B630, cosa consigli in proposito (spero che come 3D vada cmq meglio della 631)?

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

mah, avevo provato la ...boh, non me lo ricordo

Ah si, l'ultima che avevo provato era la atxv2, la trovi nel thread di tutte le rom in prima, una B630 classica ma con l'app fotocamera del p6.

Si onestamente la B631 mi pare un grosso passo indietro di huawei, la B630 imho è migliore...boh.

mi sembrava andasse bene, ma volevo riguardarmi intorno. La clean di moize non è male ma se devo avere una cinesata a bordo, tanto vale averla in pieno, con i temi (unica cosa utile delle rom hiawei per me) funzionanti.
    Oddio, in effetti se funzionasse il modulo per il cambio della lockscreen del mio dev preferito (FemBlack) potrei anche fare un pensiero sulla Moize.

Edit (ora lo devo scrivere sennò non si vede ) : ripensandoci, se si riesce a risolvere il problema del fix gps per la B550 potrebbe essere ottimo, Batty86 che ha trovato come fare ha linkato su XDa due thread a riguardano dove c'è indicato come procedere, e mi ha detto che se c'è bisogno di una mano ce la da.
    quasi quasi
    Ultima modifica di Sartana; 21-07-13 alle 21:19
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Fracarro prova la moizie clean che tra le 630 é la migliore che abbia provato.. Ho notato un battery drain minimo:-)..Cmq ho letto che nemmeno la ATX è male ma non ricordo se è una b630 o una b631....

Inviato dal mio.....meglio non saperlo.
    Ultima modifica di TheFender91; 21-07-13 alle 21:22
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

8. Il seguente Utente ha ringraziato TheFender91 per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Entrambe le Rom paiono essere le piu' stabili tra le moddate e con parecchi feedback positivi

Solo che la Moize sembra piu' orientata al tema holo e apps AOSP.

Personalmente mi son lasciato prendere dal tema emui (che in qualche modo mi rimembra in cuor la MIUI), quindi credo che provero' la ATX

ps: una grossa cortesia vi chiedo; un link che non sia mega.co.cazzi lol!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma sbringhesiga Bonjiek la Roma domani mattina?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Edit (ora lo devo scrivere sennò non si vede ) : ripensandoci, se si riesce a risolvere il problema del fix gps per la B550 potrebbe essere ottimo, Batty86 che ha trovato come fare ha linkato su XDa due thread a riguardano dove c'è indicato come procedere, e mi ha detto che se c'è bisogno di una mano ce la da.
    quasi quasi
    Hmmm... se il fix e' legato alla parte modem (come mi e' sembrato di capire di primo acchito) la cosa non e' facilmente risolvibile (bisognerebbe partire a questo punto da una B509 a bordo e con parte modem/baseband aggiornata ad un generico IMC1202_PENTA e poi via col flash in recovery cinese di una B550 qualsiasi e patch a seguire).

Se invece e' un semplice file di configurazione oppure un servizio ricompilato e patchato, potrebbe tranquillamente essere compatibile con le altre JB su base 550 (alla fine e' solo una questione di numerazione internazionale e baseband per adeguarsi alle frequenze radio dello stato o della nazione).

Cmq, se ci linki direttamente i thread, facciamo prima

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma sbringhesiga Bonjiek la Roma domani mattina?
    LOL!!

Scusasse ma non c'ho' capito un cauzz!

Non seguo il calcio

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hmmm... se il fix e' legato alla parte modem (come mi e' sembrato di capire di primo acchito) la cosa non e' facilmente risolvibile (bisognerebbe partire a questo punto da una B509 a bordo e con parte modem/baseband aggiornata ad un generico IMC1202_PENTA e poi via col flash in recovery cinese di una B550 qualsiasi e patch a seguire).

Se invece e' un semplice file di configurazione oppure un servizio ricompilato e patchato, potrebbe tranquillamente essere compatibile con le altre JB su base 550 (alla fine e' solo una questione di numerazione internazionale e baseband per adeguarsi alle frequenze radio dello stato o della nazione).

Cmq, se ci linki direttamente i thread, facciamo prima
    qua: How to replacing Baidu network location with Google in V5? - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android
    e qua : [ROM][4.1.2]Slim Bean - SGS2 [v3.1][All Languages] - Page 11 - xda-developers

No, niente di così complicato, semplicemente sti cinesi del cavolo usano rimpiazzare stringhe nel framework e in altri file di sistema in modo da far sì che le risosrse utilizzate siano le loro .
    Vale per il calendario, il provider della localizzazione, ma anche dei contatti e dei messaggi, e di molto altro, compresa la temizzazione.
    è questo il motivo perché rimpiazzando semplicemente gli apk non funzinano.

Basta sapere dove guardare e si possono cambiare, è una cosa che deriva dalla MIUI, come il primo link dimostra. Nemmeno originali alla Huawei

Comunque si può fare senza problemi anche per la B550

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

14. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    qua: How to replacing Baidu network location with Google in V5? - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android
    e qua : [ROM][4.1.2]Slim Bean - SGS2 [v3.1][All Languages] - Page 11 - xda-developers

No, niente di così complicato, semplicemente sti cinesi del cavolo usano rimpiazzare stringhe nel framework e in altri file di sistema in modo da far sì che le risosrse utilizzate siano le loro .
    Vale per il calendario, il provider della localizzazione, ma anche dei contatti e dei messaggi, e di molto altro, compresa la temizzazione.
    è questo il motivo perché rimpiazzando semplicemente gli apk non funzinano.

Basta sapere dove guardare e si possono cambiare, è una cosa che deriva dalla MIUI, come il primo link dimostra. Nemmeno originali alla Huawei

Comunque si può fare senza problemi anche per la B550
    Ma no dai!

Sti cinesi di huawei se ne sono usciti con la “migliore” interfaccia grafica sulla terra e il “migliore” Android in circolazione!

Smerdando anche Samsung ed Apple!

Loro copiano???

Ma nooo, copiano solo ste @@!

Avevo pensato anche al framework, meglio cosi'

Pagina 292 di 413 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio