CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    Come posso togliere la percentuale batteria?(con o senza root)
    Andando nel build.prope mettendo su hw.battery.percent=false
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

Solidier09 (12-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla, sono passato a JB 4.2.2 ed ho avuto grossi problemi con il GPS poi risolti leggendo i vostri suggerimenti, poi la visualizzazione di video da Web è pessima, non a tutto schermo e lentissima in WIFI e altra cosa le foto dei contatti sono sono delle miniature in alto a sx durante le chiamate non più a schermo intero come con ICS. Mi potreste aiutare ? La mia versione è CUSTC432D703 presa dal sito Huawei. Grazie

Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento

Smartphone
    Huawei U9508

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peddyma69 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla, sono passato a JB 4.2.2 ed ho avuto grossi problemi con il GPS poi risolti leggendo i vostri suggerimenti, poi la visualizzazione di video da Web è pessima, non a tutto schermo e lentissima in WIFI e altra cosa le foto dei contatti sono sono delle miniature in alto a sx durante le chiamate non più a schermo intero come con ICS. Mi potreste aiutare ? La mia versione è CUSTC432D703 presa dal sito Huawei. Grazie
    se vuoi ritornare a ICS vai qui Ascend G615
    altrimenti se vuoi restare a JB e hai un minimo di dimestichezza nel "fai da te"con una MOD ROM, cioè non ufficiale vai qui Huawei Ascend G615 | batty86

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono interessato a questo firmware, ma essendo poco pratico in queste cose (pur essendo facile da eseguire) ho alcune domande: io posseggo la versione 4.0.4 stock vorrei sapere se posso aggiornare direttamente ad android 4.2 senza passare ad 4.1 etc etc?; se nel caso riscontrerei problemi con il 4.2 posso rimettere 4.0.4? è una cosa semplice o complicata?; secondo le vostre informazioni sapete su per giu se la percentuale di un buon funzionamento di questa versione è alta o bassa? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessato a questo firmware, ma essendo poco pratico in queste cose (pur essendo facile da eseguire) ho alcune domande: io posseggo la versione 4.0.4 stock vorrei sapere se posso aggiornare direttamente ad android 4.2 senza passare ad 4.1 etc etc?; se nel caso riscontrerei problemi con il 4.2 posso rimettere 4.0.4? è una cosa semplice o complicata?; secondo le vostre informazioni sapete su per giu se la percentuale di un buon funzionamento di questa versione è alta o bassa? grazie mille
    Si puoi passare direttamente a 4.2 e sinceramente te lo consiglio (è un altro telefono rispetto a ics)..Nel caso ti dovessi trovare male puoi ritornare tranquillamente a ics (sempre tramite dload), per quanto riguarda la percentuale non saprei dirti poichè il telefono sembra comportarsi diversamente da persona a persona.Direi che comunque è molto alta.

EDIT: qualcuno sa se il kernel di questa ROM supporta ZRAM?
    Ultima modifica di danny89; 13-01-14 alle 16:34

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate, una veloce domanda...ma a voi funziona l'app del cloud? Io mi sono registrato al cloud huawei, ma quando vado a inserire i dati per il login nelle impostazioni mi dice che il servizio non è ancora disponibile nel nostro paese...lo fa anche a voi?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

purtroppo si.. sono mesi che provo

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Si puoi passare direttamente a 4.2 e sinceramente te lo consiglio (è un altro telefono rispetto a ics)..Nel caso ti dovessi trovare male puoi ritornare tranquillamente a ics (sempre tramite dload), per quanto riguarda la percentuale non saprei dirti poichè il telefono sembra comportarsi diversamente da persona a persona.Direi che comunque è molto alta.

EDIT: qualcuno sa se il kernel di questa ROM supporta ZRAM?
    Perfetto grazie, spero mi vada bene..stasera vado a comprare una micro sd da 16 gb e faccio tutto..secondo voi quale sd dovrei prendere? dalla classe 10 in poi? per non riscontrare problemi

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

le classi si fermano alla 10, io ho preso una Samsung da 32 Gb classe 10 a 20 euro su Amazon. Di solito il prezzo è 1 Gb=1euro. In ogni caso una classe 6 funzionerebbe lo stesso per tutto, ma perché prendere roba già vecchia? (e manco più economica)

Baby Droid

Smartphone
    huawei g615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi questa è una rom originale?non è moddata?meglio questa o la b706 2.0 di batty?

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio