E perfetta
La mia e perfetta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Allora è una cosa comune..posso dire che in questo terminale è più evidente..io da poco ho provato una scheda wind al posto della mia vodafone e ho notato che andava meglio
.
Grazie mille.
Mah, io l'ho messo (AVG)...prima di buscarne meglio premunirsi. Tanto per quello che fa non da' alcun fastidio, si attiva solo una volta scaricata un'applicazione.
Mi daresti il link per cortesia?
Il punto è questo il problema di Chrome deriva dalla gpu... Non essendo un mali andreno powerVR e un tegra parecchi programmi non sono ottimizzati... Bisogna dirlo all huawei ma anche tenerlo presente agli sviluppatori che il nostro terminale esiste
... A me per esempio Tsf shell da problemi con le cartelle fa un glich grafico e non si vedono o almeno diventano come lo sfondo che uso, ma di certo non posto una foto dicendo guardate perché lo mando in assistenza...
Io ripeto per tutti quelli che si prendono uno smartphone per giocare avete qualcosa che non va![]()
P. S. Basta aprire 100 theard per ogni cosa tipo... non chiama.. La cover difettosa... Ecc... Logicamente mi riferisco al creatore di questo theard scusate ma gli atteggiamenti da BM scazzano e non penso sia l'unico a pensarla così
Edit
Aggiungo che se il supporto a livello di ottimizzazione dei programmi e della huawei sarà presso che nullo e gli sviluppatori prenderanno in poca considerazione noi utenti, possessori di questi terminali ... Sarà l'ultimo huawei per me, prox si punterà Qualcomm o tegra...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Avan3t; 06-03-13 alle 15:45
Se ti devo dire la mia esperienza passata...non c'è bisogno di un antivirus. Se invece sul cel passato dati sensibili come num. di conti correnti, carte di credito, qualche cautela la prenderei
Qualcuno ha provato il G615 con la USIM 3? Funziona?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it