In 3 il mio telefono è perfetto... Ora che ho messo Micro sd 4gb...lo vedo più reattivo Boh![]()
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Per l'alta percentuale di sistema Android può essere causata da dei wakelock del telefono, per evitarli togliete la spunta a le ultime 3 o 4 caselle (io per sicurezza le ho levate a tutte).
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Mi si è riavviato 2 volte nello stesso giorno poi più niente...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
In che senso dipende anche da una ad montata?
Edit
C'è un errore quando vai a ordinare i file per ordine alfabetico... Se li numeri viene letto solo la prima cifra, non tutto il numero, quindi ti ritrovera i file ordinati in questo modo "1 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 2 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 3 31 32...etc"
Se hai i file che sono numerati anche dopo 100 te li metterà tra il 19 e il 20,e così via
P. S.. Potreste dirmi a che serve l'impostazione" retroilluminazione intelligente "? Non vedo differenze tra attiva e non... In ogni caso attiva consumerebbe più batteria?
Ultima modifica di fefolino; 10-03-13 alle 10:09
Kaptain Brawe - ok
Lo consiglio a chi ama le avventure punta e klikka alla Monkey Island.
ps: dovrebbe bastare invertire le memorie dall' apposita funzione "impostazione/memoria" per far diventare la sd esterna come storage dati di default.
Secondo me il risparmio energetico è proprio invertito e vi spiego il perche:
Aspetto il pullman, gioco a nova 3 (risparmio su prestazioni) per la prima volta trovo una situazione laggosa. Metto il risparmio su batteria, smette di laggare, riprovo prestazioni e rilagga (non avevo ucciso nessun nemico e l:unica cosa che è cambiata è che mi sono mosso, ma sono tornato sempre nella stessa posozione)
Hihenzollem è normale che qualcosa rimanga nella memoria interna perché li si trova il sistema operativo...
TIPS.
Provate ad impostare l'heapsize della dalvik a 512 mb (di default é a 256mb) e molto probabilmente noterete un incremento della reattività generale del sistema(per rootati).
Provate anche a far girare GTA e fatemi sapere.
ps: dopo il settaggio (/system/build.prop), riavviate.
edit: indirizzo corretto.
Ultima modifica di fracarro; 12-03-13 alle 12:21