CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 377 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Giuro, giù, nella parte bassa dello schermo. Simile a quella che scaturisce spesso in certi video di youtube (quando li guardi col pc). E non solo... mi ha schiaffato sulla prima schermata una serie di collegamenti a chissà cosa che mi è sembrata un'intrusione poco simpatica.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Scusa, prova a rimuovere la batteria una notte e a rimetterla la mattina dopo e vedi se è calata comunque. almeno capisci se è un problema della batteria o del cell che consuma anche se non dovrebbe.
    ho già fatto qst prova. Caricato fino a 100%, spento e riacceso dopo 10 ore ed era ancora a 100.
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho preso Nova ma l'ho disinstallato, ogni volta che cliccavo il tasto "Home" lo schermo faceva un doppio "glitch" per poi assestarsi

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    ho già fatto qst prova. Caricato fino a 100%, spento e riacceso dopo 10 ore ed era ancora a 100.
    Quindi la tua ipotesi c'è l'hai: problema del cellulare riguarderà qualche circuito probabilmente.
    Esiste il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Forse ti è stato già detto... Ma riflashare la stock rom da sd?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si usa un browser web diverso da quello stock per caso?

Opera, per esempio, se non si chiude dall' apposito tasto exit, anche se residente in memoria ciuccia che é una bellezza.

ps: anche il browser stock (non chrome) ha il comodo tasto di uscita.
    Ultima modifica di fracarro; 23-04-13 alle 21:24

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Succedeva anche a me ,come ho già scritto ,ma con nova launcher per adesso non me lo ha più fatto.
    Magari prima di andare a letto chiudi tutte le app (io uso switchpro widget ) e guarda che succede

OT ho un sacco di difficoltà con le pagine ho spessissimo errori di database è un problema solo mio ?

Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    OT ho un sacco di difficoltà con le pagine ho spessissimo errori di database è un problema solo mio ?
    No anche a me ... mi ha dato "server error" diverse volte poco fa'...

Carlo

10. Il seguente Utente ha ringraziato carlo1404 per il post:

klonear (23-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me ,come ho già scritto ,ma con nova launcher per adesso non me lo ha più fatto.
    Magari prima di andare a letto chiudi tutte le app (io uso switchpro widget ) e guarda che succede

scusami, ma ti riferisci a me e al consumo notturno di batteria? in effetti anch'io ho Nova Launcher ma non credo sia quello il problema, tralaltro ce l'ho anche su Galaxy W e non ho nessun problema. Nova l'ho messo appena preso il telefono mentre questo problema ce l'ho da una ventina di giorni o poco +. Cmq dalla prova che ho fatto ieri mi sento di escludere un problema di batteria, o che addirittura sia necessario riflashare la rom. In pratica ieri mattina alle 9.30 l'ho staccato dal caricatteria (con 100% di carica) e l'ho lasciato offline come faccio la notte. Alle 15.30 accendo il display e la batteria era ancora al 100% ( scesa a 99 dopo qualche minuto), quindi tutto nella norma. Dalle 15.30 all' una di notte l'ho usato parecchio, soprattutto whatsapp che a questo punto diventa il principale indiziato. Dico questo perchè all'una lo metto offline con tutto disattivato ed era al 26%. Stamattina lo riprendo alle 7 circa( quindi lo stesso tempo,6 ore, della prova fatta in giornata) e lo ritrovo al 3%. Controllo subito i servizi in esecuzione che ad una prima occhiata mi sembrano gli stessi attivi di giorno quando il consumo di fatto non c'è stato tranne appunto Whatsapp che, anche se chiuso ( anche se in realtà rimane attivo) lascia 2 servizi attivi. Mentre cercavo altre differenze rispetto ai servizi che avevo attivi di giorno il cell è morto. Quindi ora è in carica e continuerò la verifica dopo. Ora la mia ovvia domanda è ma possibile che Whatsapp consumi così pur essendo il cell Offline? qualcuno ha notato qualcosa del genere? se si, l'unica soluzione è terminare manualmente i suoi servizi o al limite usare lo switchpro consigliato da klonear? allo stesso scopo ho anche pensato di installare fast reboot che di fatto simula un riavvio del sistema con chiusura di tutte le app inattive e riapertura di quelle realmente usate. Ha la comodità che può essere programmato x farlo in automatico ad una data ora così da non pensarci. Uno magari lo imposta tipo a mezzanotte o al limite quando non si usa + Whatsapp ( sempre ammesso che sia lui il responsabile del consumo notturno). Devo fare chiaramente altri test x confermare la cosa. X il discorso degli errori di database in navigazione confermo che anche a me da ieri si verificano spesso (sia da cell che da Pc). Voi usate i DNS di default?
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20