Mi raccomando prima terminale e poi disattivate! Io ne ho disattivate 29... Ma le altre lingue si possono disattivare o si possono avere problemi?
Mi raccomando prima terminale e poi disattivate! Io ne ho disattivate 29... Ma le altre lingue si possono disattivare o si possono avere problemi?
io le ho proprio cancellate....al momento funziona tutto...e anche se non cancelli chissà che spazio lo sento più leggero!
Forse qualche tema/impostazione che crea grattacapi...
In ogni caso io ti consiglio di sfruttare questo problema e scaricarti un bel pacchetto di icone.
Il migliore,secondo me.
https://play.google.com/store/apps/d...UuZGNpa29ueiJd
Ultima modifica di reca2010; 25-04-13 alle 11:54
Nelle pagine di Better Battery Stat hai guardato la voce Kernel Wakelock ( al primo posto nel menù) con attiva l'altra voce Screen Off (al terzo posto) ti dovrebbe dare che servizio o app è stata attiva e per quanto.
A me fortunatamente non è più ricapitato e la notte consuma solo il 3-4 %
Ultima modifica di klonear; 25-04-13 alle 12:31
A voi è mai capitato di non trovare dei widget di app? ho installato 2 diverse app per la batteria con widget ma non mi appaiono quest'ultimi..come riesco a trovarli (se c'è un modo)?
Ok ok, ti chiedo scusa, il problema é che ultimamente sono un po scazzato per via del fatto che leggo molti thread in cui per il 90% dei casi si parla di tutto meno che dell' oggetto della discussione![]()
Onde per cui ti autorizzo a fustigarmi le chiappe! (no, davvero, le scuse sono sincere, a parte le chiappe.... hahaha!![]()
![]()
)
Non ho avuto modo di provarlo, probabilmente le cose possono essere 2; tra un caricamento e l'altro di una parte di scenario si crea un attimo di pausa, oppure il gioco é male ottimizzato per il nostro dispositivo (cosa più probabile).
La stock più performante per i giochi. dovrebbe essere proprio la b107.
ps: Eureka! Abbiamo un moderatore (di sezione??) hehehe...
pps: Boss Dieguccio, sapreste dirci perché da un paio di giorni il forum diventa irragiunggibile diverse volte al dì???
Ultima modifica di fracarro; 25-04-13 alle 13:42
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Incredibile...85 PAGINE dedicate ai difetti di questo splendido terminale...da scoraggiarne l'acquisto anche al presidente della Huawei...
Originariamente inviato da klonear
sotto kernel wakelock ho una voce "xmm_power" attiva tutto il tempo.Non vedo nessun screen off.In pratica da ieri a mezzanotte ad ora non è più andato in deep sleep.Neanche dopo averlo riavviato. Non riesco a capire qual'è l'evento che scatena la cosa.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20