CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 377 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io mi trovo bene con doubleTwist, scalda zero.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si è un buon programma neutron ma ha un interfaccia utente pessima... disinstallato solo per quello
    Esiste il tasto Thanks

fracarro
    Guest
    Predefinito

Rock, Neutron non é buono, É il Migliore!

Altrimenti la gente non lo pagherebbe a caro prezzo.

Cmq io vado molto per il pragmatico, le stronzatine le lascio a chi piace lo stile itunzzzz!

Nelle impostazioni di Neutron, esiste anche il tema sfondo, che trasforma l'interfaccia e la uniforma al wallpaper del tema di base.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Rock, Neutron non é buono, É il Migliore!

Altrimenti la gente non lo pagherebbe a caro prezzo.

Cmq io vado molto per il pragmatico, le stronzatine le lascio a chi piace lo stile itunzzzz!

Nelle impostazioni di Neutron, esiste anche il tema sfondo, che trasforma l'interfaccia e la uniforma al wallpaper del tema di base.
    Si è vero ma poi se sei nel caos cittadino ,magari tieni su solo una cuffia, tutta la qualità ti sparisce...poi magari sono io ma la usabilità rispetto ad altri è veramente bassa , è un UI tanto, ma tanto caotica
    Esiste il tasto Thanks

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Si è vero ma poi se sei nel caos cittadino ,magari tieni su solo una cuffia, tutta la qualità ti sparisce...poi magari sono io ma la usabilità rispetto ad altri è veramente bassa , è un UI tanto, ma tanto caotica
    quoto ahimé, io lo uso in auto collegato allo stereo, l'altro giorno non sono nemmeno riuscito a capire come fare a far partire un random su tutte le canzoni, dho dovuto avviare poweramp, mi sono anche fermato ma non c'è stato verso...peccato perchè merita, ma usabilità veramente bassa...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, é scritto a caratteri cubitali (sia nel playstore che nella pagina ufficiale)che questo non é un player per bambini eh!

Ha bisogno di un po di pazienza all' inizio ma poi, una volta configurato il tutto, diventa di un usabilità straordinaria, come tutte le cose buone, naturalmente.

ps: é come mettersi a guidare una Ferrari dopo che si é fatto il callo ad una citycar, per usare un gergo automobilistico
    Ultima modifica di fracarro; 15-05-13 alle 18:46

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Ragazzi, é scritto a caratteri cubitali (sia nel playstore che nella pagina ufficiale)che questo non é un player per bambini eh!

Ha bisogno di un po di pazienza all' inizio ma poi, una volta configurato il tutto, diventa di un usabilità straordinaria, come tutte le cose buone, naturalmente.

ps: é come mettersi a guidare una Ferrari dopo che si é fatto il callo ad una citycar, per usare un gergo automobilistico
    Mi sa che non hai capito il senso...non è questione del wallpaper o del tema bellino o meno, io uso foobar su pc, si può dire di tutto ma non che sia più che spartano

é l'interfaccia che non è "fruibile " in modo semplice, configurata o meno, soprattutto nella parte della scelta della playlist ...Ok, se sono a piedi no problem a soffermarmici un secondo in più, ma in macchina non posso mettermi a smanettare su playlist, coda e quant'altro.

Esempio: Se voglio ascoltare misto di tutti gli album devo andare su "songs", farne partire una e poi ok.
    Se poi voglio ascoltare un album devo selezionare l'album o l'artista, far partire la canzone e ok.
    Se volessi ritornare ad un misto devo tornare a songs, risceglire una canzone e farlo ripartire.....eccheppalle

su poweramp, così come in altri, c'è un semplicissimo tasto, che permette la scelta tra random nell'album , o nella cartelle o in tutte le cartelle...niente di più immediato.

quel che dico è che manca di "immeddiatezza". Che sia per "audiofili" non c'entra un tubo, è solo una modo per non fare le cose meglio, visto che non è difficile farlo. L'essere complicato volontariamente quando c'è un modo più semplice non è cool, è idiota
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

fracarro
    Guest
    Predefinito

Impostazioni/Database/ e setti tutte le opzioni del mondo su lista, tag, formati, album, artisti songs, playlist ecc.

Per lo shuffle é na stronzata, basta uno swipe, scegli se un album, una sola canzone, tutte le canzoni e premi quel tastino in basso a sinistra che compare accanto alla lente.

Se per un tasto di merda andate in crisi, allora é bene che vi rivolgiate altrove

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Impostazioni/Database/ e setti tutte le opzioni del mondo su lista, tag, formati, album, artisti songs, playlist ecc.

Per lo shuffle é na stronzata, basta uno swipe, scegli se un album, una sola canzone, tutte le canzoni e premi quel tastino in basso a sinistra che compare accanto alla lente.

Se per un tasto di merda andate in crisi, allora é bene che vi rivolgiate altrove

Ancora non hai capito il punto, e dubito lo capirai, perché non ci vuoi nemmeno provare, la stai prendendo sul personale

Se una applicazione mi piace, ma trovo che abbia dei difetti, penso sia il caso di dirlo piuttosto che trincerarsi dietro "non ci capite nulla, siete nabbi, è la meglio del mondo, siete voi che non la sapete usare".

Che poi è un atteggiamento che ho sempre trovato fastidioso e supponente, perché TUTTI, e dico TUTTI, siamo stati nabbi in qualcosa.

Per dire, il landscape mode, a me non va. è attivato, cerco nelle opzioni ma non trovo il modo di farlo andare. Magari c'è da qualche parte una opzioni che lo farebbe funzionare ma no la trovo. Usabilità.

Manca di immediatezza imho, potrebbe essere letteralmente il miglior player musicale su Android, e se dal lato musicale probabilmente lo è, dal lato fruibilità no.

Se vuole rimanere così, per un piccolo manipolo di "eroi" che tutto sanno, va bene. Se vuole crescere e farsi conoscere imho deve cambiare qualcosa a livello di interfaccia.

Tanto per capirsi, che non getto fango su una cosa giusto per,ma che cerco di fare appunti mirati, sto lavorando alla traduzione in Italiano

Chiuso OT, chiusa conversazione da parte mia.
    Ultima modifica di Sartana; 15-05-13 alle 20:55

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

fracarro
    Guest
    Predefinito

Da un piccolo "supponente" poi fate come diavolo vi pare.

Pagina 232 di 377 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio