CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 377 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato la sorella 630 v2 ho installato la b505 e devo dire che a batteria siamo migliorati tantissimo e anche la fluidità è maggiore, inoltre a me che non piace tanto la personalizzazione di ui emotion, con la b505 è facilissimo sostituire il louncher (io uso nova). Per la parte benchmarck devo dire che non è all'altezza della sorex in quanto con antutu arriva a poco meno di 14000,però devo dire che tutto funziona perfettamente e la navigazione in internet è più veloce e il segnale dell'antenna è notevolmente migliorato. Ultima pecca della b505 è la mancanza nella barra di notifiche dei pulsanti di accesso rapido in alto, problema risolto installando "power toggles".

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma è normale che la parte dei tasti a sfioramento sia un continuo del Touch dello schermo? Prendete una pagina "scorribile", trascinate il dito verso il basso, anche superato lo schermo per un po continuerà a scorrere

Inviato e basta.

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

potete descrivere meglio la B505 su questo post aggiungendo magari qualche screen shot ?? grazie
    New Oneplus 3T

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

la migliore rom in assoluto. velocità, reattività, navigazione in internet, potenza del segnale rete, durata della batteria, queste le caratteristiche migliorate rispetto a tutte le altre rom che ho provato inclusa l'ultima di sorex. Queste le mie considerazioni personali. Includo qualche screening shot della mia B505 personalizzata. Screenshot_2013-06-15-12-19-13.jpgScreenshot_2013-06-15-12-24-02.jpgScreenshot_2013-06-15-12-19-59.jpgScreenshot_2013-06-15-12-19-31.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato girooo per il post:

trbandrea (15-06-13)

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

grazie girooo ! riesci ad aggiungere gli screen shot dei famosi contatti e della sezione sms di cui tanta gente non è troppo felice?!
    New Oneplus 3T

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Installata. Mi piace!
    Ma l app dei temi non mi si collega online! Nessuno può passarmela? o darmi qualche consiglio in merito?!?

Se l'aggiornamento ufficiale ha questa base .. non ci si potrà lamentare !!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ultima modifica di trbandrea; 15-06-13 alle 22:35
    New Oneplus 3T

Baby Droid L'avatar di Pinodroid

Smartphone
    LG G2 32 Gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è capitato già due volte sul mio g615, mi si inchioda lo schermo (mostra solo un insieme confuso di pixel) e poi si riavvia tornando normale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho un problema con l'interfaccia del mio huawei . purtroppo sempre più spesso se gioco o sono su internet e poi premo il tasto home la schermata iniziale appare senza applicazioni e ci mette dieci secondi o più a funzionare, ho provato una miriade di launcher ma il problema persiste.. anche la tastiera a volte se digito non scrive.. per caso qualcuno ha il mio stesso problema ? qualcuno sa come risolvere?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauryxyo Visualizza il messaggio
    io ho un problema con l'interfaccia del mio huawei . purtroppo sempre più spesso se gioco o sono su internet e poi premo il tasto home la schermata iniziale appare senza applicazioni e ci mette dieci secondi o più a funzionare, ho provato una miriade di launcher ma il problema persiste.. anche la tastiera a volte se digito non scrive.. per caso qualcuno ha il mio stesso problema ? qualcuno sa come risolvere?
    Dovresti dirci almeno che build hai, se non ricordo male questi problemi li avevo anche io con la B505 e non sono riuscito a risolverli in nessun modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti

mi è arrivato da 24 h ore il telefono huawei ascend g615 ... funzionava tutto fino a ieri ... poi ieri sera prima di andare a letto ho spento il terminale e stamattina bum ... non funziona più non riesco a fare nessuna telefonata e mi da segnale assente in alto a destra compare il triangolino del segnale con una x

non sò se ho toccato qualche impostazione fatto stà che il segnale non funziona

ho provato a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma nulla ... ho provato a fare questa operazione svariate e svariate volte ma il problema persiste ... premetto che di android non ne sò nulla vi prego aiutatemi ... 24h e già non funziona più

ps ho tim e ho provato la sceda sul mio vecchio cell e funziona non sò più a che santo votarmi !

Pagina 252 di 377 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio