CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 377 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Hai provato con i convertitori free online "CSV to XML o con le centinaia di tool in rete (per PC)?

Inoltre sono entrambi formati gestibili da Excel, potresti aprire il file CSV e salvare in formato XML... tentar non nuoce

p.s. mi pare che anche Notepad++ permettesse la conversione ed è anche gratuito
    Ultima modifica di wangaz78; 04-08-14 alle 13:41

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato, ma nessun programma di conversione mi da un file xml considerato valido dalle app di rispristino sms, idem per quanto riguarda aprirlo e risalvarlo con excel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve. A seguito della rottura del lcd del mio g615 mi chiedevo se fosse possibile fare un backup dei dati (rubrica, sms, calendario,..) e delle applicazioni solo ed esclusivamente da pc con successivo ripristino su un telefono di marca differente. Ho già provato con l'applicazione presente nel telefono (Allbackup) solo che non mi si installa su altri dispositivi non huawei. Credo ci vogliano i permessi di root, operazione che vorrei evitare su un telefono nuovo con garanzia 24mesi.
    Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    una domanda, qualcuno ha risolto in qualche modo il distacco della rete e la conseguente richiesta di Pin della Sim ?
    Mia moglie quando lo ripone nella borsa poi lo trova quasi sempre con la richiesta di pin (e quindi non raggiungibile) e questo succede ormai anche diverse volte al giorno ...
    Grazie.
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    una domanda, qualcuno ha risolto in qualche modo il distacco della rete e la conseguente richiesta di Pin della Sim ?
    Mia moglie quando lo ripone nella borsa poi lo trova quasi sempre con la richiesta di pin (e quindi non raggiungibile) e questo succede ormai anche diverse volte al giorno ...
    Grazie.
    Carlo
    Mia moglie per lo stesso problema dopo 8 mesi dell'acquisto lo ha buttato ed ora ha un Samsung Galaxy S3 e ne è entusiasta.
    È proprio vero, poco pagare poco valere...mai più un Huawei in vita mia anche per quanto mi sta facendo penare con Windows Phone 8.1 che non legge più la micro sd sul mio Huawei Ascend W1 (è da maggio che ha questo problema e anckra non lo risolvono).

7. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

smfp (21-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Grazie.
    Carlo
    Devi cambiare la rom ad una più recente, possibilmente non ufficiale (prova con una Batty86). Le rom vecchie hanno problemi con la parte modem e quindi si ha spesso il tuo problema.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Mia moglie per lo stesso problema dopo 8 mesi dell'acquisto lo ha buttato ed ora ha un Samsung Galaxy S3 e ne è entusiasta.
    È proprio vero, poco pagare poco valere...mai più un Huawei in vita mia anche per quanto mi sta facendo penare con Windows Phone 8.1 che non legge più la micro sd sul mio Huawei Ascend W1 (è da maggio che ha questo problema e anckra non lo risolvono).
    Guarda secondo me non vale proprio la pena di parlare così, io ho avuto e sto avendo un'esperienza positiva , se tornassi indietro di un anno e mezzo lo ricompreri subito,con le opportune modifiche il telefono è una scheggia e ha l'audio nettamente superiore a s3, e s4 ,il coso del pin non mi capita più da diversi mesi ormai,è bastato semplicemente aggiornarlo

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Devi cambiare la rom ad una più recente, possibilmente non ufficiale (prova con una Batty86). Le rom vecchie hanno problemi con la parte modem e quindi si ha spesso il tuo problema.
    Ho montato l'ultima Batty86 prima che lasciasse gli sviluppi e anche se molto meno frequente il problema c'era lo stesso.
    Per quanto riguarda l'audio è vero non c'è paragone, ma prima di guardare ll'audio in un cellulare guardo il funzionamento della parte telefonica. Se quella funziona bene possiamo parlare del resto altrimenti no.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quando ho preso questo telefono era il migliore in termini di prezzo prestazioni, problemi all'inizio ce ne sono stati, ma è da almeno 6 mesi che ho un telefono stabile e perfetto direi in tutto. Unica pecca è che questo telefono non sarà mai aggiornato a kit kat

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Ho montato l'ultima Batty86 prima che lasciasse gli sviluppi e anche se molto meno frequente il problema c'era lo stesso.
    Per quanto riguarda l'audio è vero non c'è paragone, ma prima di guardare ll'audio in un cellulare guardo il funzionamento della parte telefonica. Se quella funziona bene possiamo parlare del resto altrimenti no.
    Allora può dipendere dall'operatore e dalla copertura del segnale (2G / 3G) perché personalmente non ho mai avuto problemi da quando monto la B708 di Batty (praticamente uguale alla B709). Non saprei dirti più di così, comunque quando cambi rom ci vuole almeno una settimana per far stabilizzare tutto il sistema e la batteria soprattutto!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Pagina 359 di 377 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio