sono al tuo stesso punto sai! l'unica cosa che pero mi fa avvicinare sempre al g615 è la durata della batteria, pero il supporto e una gran cosa! mi sa che non ci resta che aspettare !
sono al tuo stesso punto sai! l'unica cosa che pero mi fa avvicinare sempre al g615 è la durata della batteria, pero il supporto e una gran cosa! mi sa che non ci resta che aspettare !
il gnexus ha un processore dual core cortex a5 che è molto ma molto vecchio, nei giochi anche con le migliori rom e ottimizzazioni nn va bene e scattoso, resta il fatto che è nexus pero fra un anno e mezzo nn riceverà piu aggiornamenti e sicuramente android 6 lo supportera male, il nostro device nn ingappera a questo xk gia ce un gruppo che cerca di fare migliorie.
pure io ero indeciso pero ora sono contento della mia scelta
tu stai gia vedendo ad android 6 quando ancora per il g615 ancora deve uscire jb D: e non è neanche sicuro il 5.0
vero ma secondo te nessuno lo portera? io stesso sono un developer in grado di farlo.
sicuramente questo device nn avra aggiornamenti dopo il 4.1 pero ha le caratteristiche adatte a far girare qualsiasi sistema e questo nn è poco.
secondo te l's3 ricevera un aggiornamento buono ad android 5?
Qualcuno ha notizie dell'aggiornamento ufficiale a jb
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
si, per l's3 ci pensa la samsung insieme a qualche altro dispostivo il 5 lo fara uscire sicuro! lo hanno già detto! e in caso hanno una community molto più grande rispetto al g615 xD
non c'è niente in giro ! mi sa che era solo una voce di corridoio
be be la community fa poco quando il kernel nn è completamente personalizzabile, ma secondo te sara un aggiornamento decente o tanto per accontentare i lettori.
Come prestazioni l's3 è inferiore rispetto al g615