CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 377 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Non conosco neanche afterburner
    Ma tu sei su stock con build pro modificato oppure sei tipo EmUi?

Nel frattempo ho provato flashout
    Molto carino
    Ma all'inizio pensavo non funzionasse, tempi del primo caricamento EPICi
    E cmq al benchmark mi ha settato tutto su Low, ma perché mai?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Piccolo problemino rilevato con questo gioco :non ho trovato il pulsante di uscita e uscendo con home continua a consumare la batteria unico sistema che ho trovato per killarlo è con titanium backup.
    Ho rilevato con "better battery stats" che anche altre applicazioni restano attive e non vengono chiuse dal sistema continuando a usare la batteria.

E' un problema solo mio oppure succede anche a voi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Magari qualcuno che ha già la b110 potrebbe provare se il problema è stato risolto con l'aggiornamento...
    non è stato risolto lo fà anche con la b110 e la stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato framidade per il post:

osso84 (18-04-13)

Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Neanche con le rom Emui 1.5/1.6 si risolve questo problema?

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Infatti credo faro' cosi'..... anche se non mi sembra una ottima soluzione..... sto' pensando di rimandarlo indietro (ho ancora 6 giorni) e prenderne un altro.... piu' "testato" (dando ragione a mio figlio) .... ma quale ??? E se incappo in altri "biscottini"......
    Ora che ci penso pero' la stessa cosa la faceva il Wonder...ma chissa' perche' lui riavviava solo la parte "software" (micro reboot con ripartenza e scansione delle varie app) lasciando pero' valida la parte cellulare (senza richiesta di PIN), me ne sono accorto perche' per qualche volta lo ha fatto mentre lo avevo in mano e stavo per usarlo.
    Ciao
    Carlo
    Cioè scusa adesso manderesti indietro un quad core per prenderti un dual core vecchio di due anni(anche se è uscito 3 mesi fa l'hardware è lo stesso identico dell' s2) , solo per un problema di pin che oltre che a essere inutile, (perché al max ti rubano il cellulare e buttano la sim) è anche un problema evitabile?

Mah.... io fossi in te terrei stretto quello e disattiverei il pin...che poi l' s2 faccia più figo rispetto al huawei è una cosa a se stante e non sono nemmeno tanto sicuro che sia privo di difetti.
    Esiste il tasto Thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockguy40 per il post:

carlo1404 (18-04-13)

Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non e' una questione di 4 o 2 core, di 8 o 16 Gb di capacita' , di 1 o 0,5 giga di RAM, e non mi frega di avere una marca anziche' un'altra, gradirei pero' che, pagando un oggetto 300 euretti, questo funzioni bene e che non mi faccia pentire di averlo preso.... tu che dici ... e' una pretesa assurda...??? O ci dobbiamo sempre inchinare e lasciare che ci "impallinino" senza protestare.
    Non so' se mandero' indietro il G615, non ho ancora le idee chiare, sarei tentato dal P1 (ammesso che non abbia questo piu' altri difetti) vediamo come si comporta nei prossimi giorni, di certo quello che succede mi scoccia assai.
    Ciao e grazie per la risposta.....
    Carlo
    Ultima modifica di carlo1404; 18-04-13 alle 22:46

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo1404 Visualizza il messaggio
    Non e' una questione di 4 o 2 core, di 8 o 16 Gb di capacita' , di 1 o 0,5 giga di RAM, e non mi frega di avere una marca anziche' un'altra, gradirei pero' che, pagando un oggetto 300 euretti, questo funzioni bene e che non mi faccia pentire di averlo preso.... tu che dici ... e' una pretesa assurda...??? O ci dobbiamo sempre inchinare e lasciare che ci "impallinino" senza protestare.
    Non so' se mandero' indietro il G615, non ho ancora le idee chiare, sarei tentato dal P1 (ammesso che non abbia questo piu' altri difetti) vediamo come si comporta nei prossimi giorni, di certo quello che succede mi scoccia assai.
    Ciao e grazie per la risposta.....
    Carlo
    Ciao Carlo ti assicuro che ti capisco!
    Anche io sono stato un po deluso da questo terminale, ma effettivamente qualcosa sotto si sta muovendo

in qualsiasi caso mi permetto di darti un consiglio se te la senti...
    Rimetti la B107 scaricandola dal sito di Huawei, usando il metodo della cartella DLOAD
    (da qualche parte nel forum ci sono tutti i link necessari)
    Ti assicuro che è proprio una cavolata riflashare la Rom, si tratta solo di mettere il file della Rom (ufficiale) in una cartella chiamata DLOAD nella SD e di accendere il telefono tenendo premuti i tasti volume + e volume -
    Come ti dicevo, una cosa facile appunto

Magari il tuo è un problema software

O alle brutte, se proprio non ti piace ICS (la guida di sopra mantiene integra la garanzia) puoi sempre provare a mettere la EmUI
    Si lo so che è uno sbattimento, ma secondo me e meno sbattimento che cercare un altro telefono, perchè alla fine come ti dicono gli altri, questo telefono ha un buon hardware, stiamo solo aspettando la Rom ufficiale Jelly Bean sperando che risolva tutti i problemi noti.

Questo... è il mio consiglio
    facci sapere

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Piccolo problemino rilevato con questo gioco :non ho trovato il pulsante di uscita e uscendo con home continua a consumare la batteria unico sistema che ho trovato per killarlo è con titanium backup.
    Ho rilevato con "better battery stats" che anche altre applicazioni restano attive e non vengono chiuse dal sistema continuando a usare la batteria.

E' un problema solo mio oppure succede anche a voi?
    Io lo chiiudo tranquillamente e poi al massimo tengo premuto home per la lista di app (teoricamente) aperte e lo chiudo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Non conosco neanche afterburner
    Ma tu sei su stock con build pro modificato oppure sei tipo EmUi?

Nel frattempo ho provato flashout
    Molto carino
    Ma all'inizio pensavo non funzionasse, tempi del primo caricamento EPICi
    E cmq al benchmark mi ha settato tutto su Low, ma perché mai?

Lo dice anche il developer nella pagina del playstore, dopo l'installazione e il primo avvio, entra nelle impostazioni e setta la qualità in high, poi chiudi il gioco (attraverso impostazioni/applicazioni) e riavvia il gioco.

La mancanza di un tasto exit dipende dal gioco stesso.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Lo dice anche il developer nella pagina del playstore, dopo l'installazione e il primo avvio, entra nelle impostazioni e setta la qualità in high, poi chiudi il gioco (attraverso impostazioni/applicazioni) e riavvia il gioco.

La mancanza di un tasto exit dipende dal gioco stesso.
    Sisi
    Avevo già visto e risolto
    Ora però ho il dubbio di aver aspettato poco tempo su repulze, magari funzionava
    Ma il secondo acquisto me lo fan pagare punto e basta

fracarro
    Guest
    Predefinito

doppio post...
    Ultima modifica di fracarro; 19-04-13 alle 04:21

Pagina 192 di 377 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio