CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 244 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Usato poco a causa della mancanza di cover, apparte questo ho provato a tenere il terminale con ambedue le mani, il cell non ha avvuto cali di segnali, schermo veramente bello, ottima la ricezione, migliorabile la grafica, quella di default è bruttina esteticamente.
    Telefono maneggevole nonostante i 5pollici, facile e intuitivo con in primo piano l'essenziale, molto leggero.
    Come prima sensazioni è buona, vi dirò, appena mi arriva cover, come funziona e la ricezione che ha, visto che per lavoro giro tra Toscana Umbria e Liguria.
    Spesso il segnale e le varie app o diavolerie in genere, non rispecchiano la realtà, le famose 2-3-4 tacche sono uno specchietto per le allodole.
    Mi sono trovato senza copertura con 4 tacche, e o telefonato e navigato senza tacche.

illeo70

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cover e pellicole dove le avete prese?? Sulla baia??

Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illeo70 Visualizza il messaggio
    Usato poco a causa della mancanza di cover, apparte questo ho provato a tenere il terminale con ambedue le mani, il cell non ha avvuto cali di segnali, schermo veramente bello, ottima la ricezione, migliorabile la grafica, quella di default è bruttina esteticamente.
    Telefono maneggevole nonostante i 5pollici, facile e intuitivo con in primo piano l'essenziale, molto leggero.
    Come prima sensazioni è buona, vi dirò, appena mi arriva cover, come funziona e la ricezione che ha, visto che per lavoro giro tra Toscana Umbria e Liguria.
    Spesso il segnale e le varie app o diavolerie in genere, non rispecchiano la realtà, le famose 2-3-4 tacche sono uno specchietto per le allodole.
    Mi sono trovato senza copertura con 4 tacche, e o telefonato e navigato senza tacche.

illeo70
    finalmente un'analisi sensata.

usa taste2 come tema..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Chaamaruco... il terminale arriva con pellicola applicata in maniera esemplare, ed anche questa è da considerarsi cosa da segnalare, le cover ed eventuali altri accessori sono facilmente reperibili su ebay digitando semplicemente huawei g700.

illeo70

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie chiamarlo. Bellissimo tema...se ne hai altri da suggerire...
    PS: potevi evitare di fare nei miei confronti un fuoriuscita diciamo discutibile?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDNOB Visualizza il messaggio
    Dove lo hai preso??
    Roma via anagnina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonik82 Visualizza il messaggio
    Roma via anagnina
    E' un negozio?Qual è? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Niente ho visto ora il link di OSOK... Ma è afidabile?

Non lo da disponibile però
    Ultima modifica di ANDNOB; 16-10-13 alle 11:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele363 Visualizza il messaggio
    Per quel poco che l'ho usato fino ad adesso posso dirti che:
    la qualità dei materiali mi sembra ottima; nessun scricchiolio, le plastiche mi sembrano buone e non ci sono difficotà a inserire i cavetti nei vari connettori.
    Qualità audio buona sia con vivavoce che senza e la ricezione anch'essa è ok.
    Il display è favoloso, al sole si vede molto bene. trovo molto comoda l'autoregolazione della luminosità che funziona molto bene a seconda dell'ambiente in cui ci si trova. Ovviamente è possibile impostarla anche in manuale.
    Le foto sono ottime ma io sono sempre del parere che un telefono non potrà mai sostituire una buona macchinetta fotografica.. quindi bisogna prendere questo telefono per quello che è.. e non pretendo molto dalle foto, anche se il flash è molto luminoso ed è impostabile anche in automatico. Tieni conto che poi la funzione foto si può migliorare/arricchire tramite programmi di gestione della fotocamera aggiuntivi... Anche la fotocamera frontale per quanto tale direi che è ottima.
    I video come detto in precedenza sono in full HD e sono ottimi. Come detto in precedenza la batteria dura moltissimo e anche all'1% di rimanenza il cell sembra a piena carica

Altre cose non so.. domanda tu ;-)

Dal Play store

Scusami, ti chiedo una cosa sul dual sim. E' 3G dinamico? Voglio dire, si può decidere da software su quale delle due sim attivare il 3G dati? Oppure lo stabilisce il telefono quando inserisci le sim e magari sugli alloggiamenti di ciascuna sim è indicato che quella va solo in 2G e l'altra 3G?
    Grazie!

Pagina 72 di 244 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio