
Originariamente inviato da
Bakuretzu
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum per chiedere aiuto riguardo un problema che sembra non avere soluzione. Ho acquistato qualche giorno fa dalla cina il mio Huawei G700-U00, il telefono è perfetto in tutto: lingua italiana, versione Android 4.2.1 e non mi ha dato problemi di alcun tipo. Dopo aver smanettato qui e li con le impostazioni di base, provo ad aprire il Play Store di Google ed ecco il problema, dopo aver inserito i miei dati d'account e aver provato ad accedere allo store il programma crasha e spunta la scritta " il programma si è bloccato in modo anomalo".
Ho provato di tutto, a terminare il programma, a cancellare i dati e riavviare NIENTE
Ho provato a cancellare i cache NULLA
Ho modificato la versione di Google play store INUTILE
Ho disistallato e reistallato più volte l'applicazione NIENTE
Alla fine ho provato anche a resettare alle impostazione di fabbrica, istallo il play store e anche stavolta NIENTE, sempre stesso errore non appena mi voglio collegare.
Qualcuno ha idea di cosa potrei fare? E' un problema che riscontro solo io, oppure ad altri possessori di questo smartphone è successa la stessa cosa? Il fatto che il prodotto provenga dalla cina può creare problemi? Avevo provato a bypassare il problema non istallando il Play store e utilizzando un altro store come AppCenter, qui nessun problema solo che le applicazioni che a me servono, tipo FB, Busybox e altri spesso sono accessibili solo tramite il prodotto di Google e sono costretto a fare giri enormi per recuperarli da altre parti. Grazie per l'aiuto