CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

4 57.14%
  • No

3 42.86%
Pagina 216 di 224 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi un'anima buona mi può aiutare? ho appena installato la b336 (che però ha il famoso bug video youtube ecc) scaricando il file apk e installandolo dal telefono tramite la funzione memoria/aggiorna ecc ecc. Volendo invecei installare questa versione come faccio?Faccio questa domanda perchè il file della b708 non è un unico file apk come per la b336 (ci sono varie cartelle system ecc). Come faccio?Scusate se ho scritto qualche cavolata ma sto cercando la soluzione da alcune ore sul forum senza venirne a capo! Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Per la b336 non é un bug della galleria e di youtube ma bensi dell'intera ROM/Firmware, in quanto ha il codec video buggato(se con mx player per esempio passi dal codec H/W a S/W funzionerà normalmente,difatto il problema é il codec H/W,per aggiornarla o poi flashare lo zip da 500mb per recovery CWM o scaricare l'update.app per il metodo dload(aggiornamento tramite SD)

Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie mille.ho scaricato la roma 708, l'ho copiata nella SD ma quando entro in recovery mi dice update failed. perchè? quale passaggio ho saltato dalla b336 alla b 708 ? ultima domanda...non c'è la possibilità di installare questa rom tramite un unico file update.app? non ho trovato nienete a riguardo....solo b708 da flashare con lo zip!

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Devi editare il build.prop per aggiornarla,riconosce che hai un firmware europeo e non ti fa aggiornare verso uno solo cinese

Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,scusa ma posso chiederti se hai risolto questo problema? anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, in pratica non riesco a fare il root con i metodi che ho usato per passare dalla b229 alla b336. Il problema è che senza root non si può modificare il buil.prop per ingannare il cell e installare la b229. Sto impazzendo da una settimana ma niente! Qualcuno può aiutarci? c'è un procedimento realmente funzionante (testato)? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No, purtroppo non c'é nessuno che abbia fatto una guida per noi comuni mortali...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saraonweb Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non c'é nessuno che abbia fatto una guida per noi comuni mortali...
    Tutto risolto, ci ho messo tre giorni per trovare qualcosa e alla fine ci sono riuscito. Leggi il mio post e troverai il collegamento alla cartella da scompattare con un file word (inglese) che spiega cosa fare. La procedura è semplicissima, la b336 è solo un lontano ricordo!!! ecco il link del mio post. Spero di averti aiutato! Ciao
    https://www.androidiani.com/forum/mo...alla-b229.html

p.s. ti anticipo che non serve impazzire tra root , modificche del build.prop ecc.....basta solo copiare i vari file update.app in sequanza nella cartella che dovrai cheare nella sd (dload) e fare l'aggiornamento tramite la funzione del telefono (sezione impostazioni ecc ecc).
    Ultima modifica di runtablet; 18-02-14 alle 17:35

9. Il seguente Utente ha ringraziato runtablet per il post:

azotato (25-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto scaricando il tuo pacchetto! Grazie mille per l'aiuto e per aver condiviso con tutti la soluzione, io avevo perso la speranza... ora mi chiedo se ci sia una versione di Jelly bean stabile da poter mettere al posto della b336... tu cosa pensi di fare? Grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saraonweb Visualizza il messaggio
    Sto scaricando il tuo pacchetto! Grazie mille per l'aiuto e per aver condiviso con tutti la soluzione, io avevo perso la speranza... ora mi chiedo se ci sia una versione di Jelly bean stabile da poter mettere al posto della b336... tu cosa pensi di fare? Grazie ancora!
    Ti dico come la penso??? Sinceramente dopo tutti questi problemi ho deciso di non installare nulla per il momento, ho perso davvero troppo tempo dietro questo problema! Ho provato jelly bean...francamente non vedo tutta questa grande differenza! Se dovessi cambiare rom però sicuramente installerei la b708 o b709 che a quanto pare non hanno il fastidioso bug video della b336 ecc ecc. Per farlo ho letto che bisognava sostituire build.prop ecc.....poi però ho pensato "e se poi la b708 o la b709 non mi piacciono?Come torno indietro alla mia vecchia cara b229?" Non credo che il sistema che ti ho appena linkato possa funzionare anche per il downgrade dalla b708 alla b229. Ne vale la pena rischiare? A me l'interfaccia JB non piace nemmeno così tanto! Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che non sono affatto uno smanettone e che ho solo tentato di seguire le guide che ho trovato anche su questo forum. Il fatto è che non so cosa sia successo, ma dopo aver seguito le procedure per aggiornare il firmware del mio P1 brandizzato vodafone con il firmware b708, non mi funzionano molte app. Viene fuori la scritta "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
    C'è da dire che in realtà il tentativo di aggiornamento del firmware è andato male perchè sono riuscito a sostituire il build.prop ma il file update.app della cartella dload che ho inserito nella scheda sd non c'è verso di farglielo riconoscere. Ho provato a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica ma niente. Stesso problema.
    Per favore ditemi cosa posso fare. Dite che se rimetto il firmware originale risolvo? Potete dirmi come posso fare e dove posso trovarlo?
    Grazie mille

Pagina 216 di 224 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio