Visualizzazione stampabile
-
non capisco huawei il motivo del perche' non debba inserire le toggles nel menu' a tendina , e non so' il perche' quando faccio il flash del firmware non mi ritrovo la radio , bah mah
-
Infatti non c'è nella mia installazione
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Se è possibile posso condividerla qui
-
ciao empa, ma con la procedura che abbiamo fatto, non abbiamo i l'accesso root? Ho installato titanium backup e mi dice che non ho i privilegi root.
:(
-
No devi ripristinare i permessi con il tool di bin4ry
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sportster73
No devi ripristinare i permessi con il tool di bin4ry
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ok, allora a cosa serve o a cosa è servito? Perdonami magari è cosa sciocca ma sto cercando di capire :)
-
Quote:
enpa
Per il root scarica questo
Root_with_Restore_by_Bin4ry….7z (4,14 MB) - uploaded.to
estrai il contenuto ed avvia il file Runme.bat
poi clicca su 1
nel telefono ti dara' una notifica scrivi ad esempio 1234 e continua ( non rifiutare )
dopo poco tempo si riavvia ed avrai il tel rootato
Quote:
Hitch60
Ok, allora a cosa serve o a cosa è servito? Perdonami magari è cosa sciocca ma sto cercando di capire :)
E' servito ad avere lo smartphone con un firmware originale pronto ad avere gli aggiornamenti ufficiali , e sbrandizzare lo smartphone, i diritti di root si fanno in 10 secondi con bin4ry ti ho anche linkato il sito dove scaricarlo .....
-
Quote:
enpa
E' servito ad avere lo smartphone con un firmware originale pronto ad avere gli aggiornamenti ufficiali , e sbrandizzare lo smartphone, i diritti di root si fanno in 10 secondi con bin4ry ti ho anche linkato il sito dove scaricarlo .....
in piu' mantieni la recovery originale e non la cmw ...
-
Quote:
enpa
Si empa, l'ho fatto dopo che lo hai suggerito ;)
(non sai come sono contento che adesso le suonerie si sentono benissimo, senza quell'odioso incrementale.)
-
Quote:
Hitch60
Si empa, l'ho fatto dopo che lo hai suggerito ;)
(non sai come sono contento che adesso le suonerie si sentono benissimo, senza quell'odioso incrementale.)
cmq ho notato che ci sono errori da parte di huawei , la radio e' presente ma quando si fa l' installazione del firmware installa la cartella Cust ma non sembra funzionare , ad esempio all' interno ci sono anche le animazioni in accensione e spegnimento ma non vengono riconosciute le ho dovute spostare io manualmente dentro la cartella media dentro system ....
-
secondo me bisognerebbe farlo presente ad huawei , poi il boot animation huawei e' spettacolare e non quella scritta android
-
sulla radio non ho avuto ancora modo di provarla, sull'animazione...si il ventaglio e la scritta iniziale erano un pelino meglio. Ma la cosa che ho notato è che manca la HiSuite e bisogna scaricarla dal sito, infatti non viene rilevata dal pc (come avvenuto inizialmente) collegando il terminale, oppure non rileva gli indirizzi per fare il download in automatico.
-
Quote:
Hitch60
sulla radio non ho avuto ancora modo di provarla, sull'animazione...si il ventaglio e la scritta iniziale erano un pelino meglio. Ma la cosa che ho notato è che manca la HiSuite e bisogna scaricarla dal sito, infatti non viene rilevata dal pc (come avvenuto inizialmente) collegando il terminale, oppure non rileva gli indirizzi per fare il download in automatico.
ti sbagli , perche' hi suite ce' , e funziona bene :) , non so perché non ti funzionava , io l' animazione huawei l' ho ripristinata , :)
-
Quote:
enpa
ti sbagli , perche' hi suite ce' , e funziona bene :) , non so perché non ti funzionava , io l' animazione huawei l' ho ripristinata , :)
Io avevo disistallato la precedente,dal pc, ho cercato di reistallarla dal device dopo l'aggiornamento e non ci sono riuscito (ho cercato in U9200 il file d'istallazione senza trovarlo). Morale ho dovuto scaricarla dal sito :(
Comunque non capisco perchè, nel fare il backup, ha degli errori nelle applicazioni, mi pare che su 14 ridà errore in 4.
-
ho scaricato jelly bean , che faccio installo ? : D
-
Quote:
enpa
ho scaricato jelly bean , che faccio installo ? : D
yessssssssssssss :p poi ti seguo a ruota rotfl
-
Quote:
Hitch60
allora inizio il flash , pero' prima mi controllo la rom, male che vada installo cmw faccio un downgrade alla 226 reinstallo la recovery originale e poi rifaccio un' installazione pulita della b 226 :P
-
vediamo un po' se parte l'installazione :)
-
allora siamo alle solite , non parte se non si modifica il build.prop XD
-
Quote:
Hitch60
HItch60 ho scoperto una nuova versione di firmware , la nostra era B023 vodafone ed ho trovato questa
Versione stabile (ICS)
U9200-1V100R001CHNC00B029 sara' una nuova versione vodafone???
-
adesso provo la versione b105 nord europa , vedo se e' milgiore della 226 con i pulsanti veloci nel menu' a tendina :)
-
Quote:
enpa
HItch60 ho scoperto una nuova versione di firmware , la nostra era B023 vodafone ed ho trovato questa
Versione stabile (ICS)
U9200-1V100R001CHNC00B029 sara' una nuova versione vodafone???
Non lo so, ma di vodafone non voglio più sentirne parlare..almeno sulle personalizzazioni dei device :D
-
Quote:
Hitch60
Non lo so, ma di vodafone non voglio più sentirne parlare..almeno sulle personalizzazioni dei device :D
allora , la versione di jb e'b525 e pesa 1gb contro i 700mb della jb 226 azz , cmq devo vedere come fare l'upgrade
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi l'ha provata???
U9200-1V100R001CHNC00B525_681031.zip (658.5 MB) [EMUI 1.5 Jelly Bean Beta]
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
MD5: 7fcefcf547dcd78c61547f916ef5ca68
-
Quote:
enpa
allora , la versione di jb e'b525 e pesa 1gb contro i 700mb della jb 226 azz , cmq devo vedere come fare l'upgrade
ok, io sto alla finestra :cool::D;)
-
allora , ho appena provato la versione b105 e' una delle prime versioni ed ultime stabili europa , ed ha anche la radio inclusa nell'installazione , e sembra leggermente piu' veloce della b226 global l'unica cosa che manca al solito sono le impostazioni veloci dal menu' a tendina , ma per il resto sembra migliore della 226 .
allora per l'hisuite nel terminale non ce' fino a quando non viene rilevato dal pc con l'installazione dei suoi driver , e subito dopo aver averto hisuite dal pc tramite il programma stesso si installa in automatico hisuite au smartphone , ecco perche' prima non te lo riconosceva subito :)
ps jb sembra acora avere qualche problemino , evito per adesso di installarla , cmq mi sembra piu' reattiva la b105 , se hai voglia di provarla basta che mi chiedi il build.prop di quest'ultima e fare la solita installazione ;) ciao
-
Quote:
enpa
allora , ho appena provato la versione b105 e' una delle prime versioni ed ultime stabili europa , ed ha anche la radio inclusa nell'installazione , e sembra leggermente piu' veloce della b226 global l'unica cosa che manca al solito sono le impostazioni veloci dal menu' a tendina , ma per il resto sembra migliore della 226 .
allora per l'hisuite nel terminale non ce' fino a quando non viene rilevato dal pc con l'installazione dei suoi driver , e subito dopo aver averto hisuite dal pc tramite il programma stesso si installa in automatico hisuite au smartphone , ecco perche' prima non te lo riconosceva subito :)
ps jb sembra acora avere qualche problemino , evito per adesso di installarla , cmq mi sembra piu' reattiva la b105 , se hai voglia di provarla basta che mi chiedi il build.prop di quest'ultima e fare la solita installazione ;) ciao
Ah ecco, forse è dovuto al fatto che sono stati cambiati i driver quando sono passato alla versione cwm suggerita da Mcdonald.
Per adesso mi tengo la B226 che mi sembra vada bene, io non rilevo difetti degni di nota ma tieni presente che il device lo uso prevalentemente per laoro, quindi noie non ne riscontro.....per adesso :D
-
685MB????? ed in quale system dovrebbe entrare? :asd: :asd: :asd:
dove l'hai trovata?
-
Quote:
thejanitor
685MB????? ed in quale system dovrebbe entrare? :asd: :asd: :asd:
dove l'hai trovata?
xda developers
[Firmwares] Huawei Ascend P1 U9200 - Original Firmwares - xda-developers
-
su b105 ce' anche il selettore di sfondi statici , cosa che non c'era su b226 :)
-
unica cosa che ci manca sono questi maledette impostazioni veloci dal menu' a tendina
http://img.tapatalk.com/59b5c0a8-df13-dbee.jpg
-
non so se lo avevo suggerito a te o ad altri: power toggles, tutta un'altra storia a livello di personalizzazione e funzionalità
-
Quote:
thejanitor
non so se lo avevo suggerito a te o ad altri: power toggles, tutta un'altra storia a livello di personalizzazione e funzionalità
si lo avevi suggerito :) , pero' secondo me quelle stock sono visivamente migliori :)
-
A parte la b226 Europa e la B105, credo non sia jb, il resto sono rom stock Cina. Da quel che leggo è probabile che abbiano una system più grande della nostra (503mb ns.). Cosa succede quando si supera nella fase di installazione? Che il resto non vien installato, ecco perchè quando ho lavorato la mia b519, che monto da più di un mese e mi trovo più che bene, ho dovuto fare delle modifiche specifiche che hanno ridotto le dimensioni. Con la stock ho paura che il problema potrebbe persistere ma si attende un rilascio italiano a risoluzione, anche, di tutti i piccoli bug....In ogni caso sto facendo dei test sulla b525...Se ho capito bene, i bottoni sulle notifiche mancano sulla b226, giusto? Se fosse così ho paura che abbiano eseguito una modifica sulla framwork.
-
Quote:
Mcdonald
A parte la b226 Europa e la B105, credo non sia jb, il resto sono rom stock Cina. Da quel che leggo è probabile che abbiano una system più grande della nostra (503mb ns.). Cosa succede quando si supera nella fase di installazione? Che il resto non vien installato, ecco perchè quando ho lavorato la mia b519, che monto da più di un mese e mi trovo più che bene, ho dovuto fare delle modifiche specifiche che hanno ridotto le dimensioni. Con la stock ho paura che il problema potrebbe persistere ma si attende un rilascio italiano a risoluzione, anche, di tutti i piccoli bug....In ogni caso sto facendo dei test sulla b525...Se ho capito bene, i bottoni sulle notifiche mancano sulla b226, giusto? Se fosse così ho paura che abbiano eseguito una modifica sulla framwork.
non so' se e' solo su framework , io mi ricordo che tempo fa quando facevo modifiche su systemUI.apk lo disabilitavo da li , cmq bisogna trovare una soluzione ,
Facendo delle prove con firmware vodafone cancellando alcuni .xml dalla cartella CUST i controlli sparivano , io spero che sia solo un problema di script
-
Ragazzi ho trovato il modo di abilitare le impostazioni veloci sul menu' a tendina su b226 e b105 chiamate anche toggles !
-
Quote:
enpa
Ragazzi ho trovato il modo di abilitare le impostazioni veloci sul menu' a tendina su b226 e b105 chiamate anche toggles !
puoi dirmi come hai fatto che aggiornando alla B023 di vodafone è sparito anche a me il menù a tendina, mentre nella build iniziale c'era.
-
faccio un nuovo argomento in merito ;)
-
-
Hitch60 ritorno alla b226 e vedo se anche li funzionano i toggles stock :D