Mi accodo alla richiesta
Visualizzazione stampabile
Mi accodo alla richiesta
Non capisco perché non la disattiviate sinceramente, dà fastidio e basta imho :)
:) rotfl
VORREI RINGRAZIARE A GRAN VOCE ...ANGELUZZU91 per l'aiuto e assistenza che mi ha dato per risolvere il mio problema.......
GRAZZZZZZZZIE INFINITE!!!!!!!!
Interessa anche a me!rotfl
Ragazzi ho un problema: ho sbrandizzato l' ascend da Vodafone installando una rom b226 ma adesso non mi funzionano piu' il Bluetooth e il menu' a tendina. Mi potete aiutare in merito tenendo conto che sono semi incapace?
io seguirei questa guida e sostituirei la 226 con la 229
https://www.androidiani.com/forum/hu...ncipiante.html
tu avendo la 226 puoi già iniziare dal punto 3
Ciao, sono interessanto anch'io a questo telefono e in questi giorni sono dibattuto tra l'S2 plus della samsung ed il P1.
Chiedo a te che già ce l'hai:
dove si trovano i sensori di luminosità e prossimità, che sulle foto vedo solo il foro della fotocamera frontale? Funzionano bene entrambi?
E poi, perdonami se continuo, l'hai comprato su internet oppure in negozio tipo Vodafone o quant'altro?
Nel sito di amazon c'è la versione nera che ha la cover posteriore che sempra groffata, tipo S2 vecchio, ma ieri ne ho preso in mano uno da Marcopolo Expert ed era completamente liscio. Non capisco... Grazie
I sensori di luminosità e prossimitàsi trovano in alto a destra (vicino alla fotocamera frontale per intenderci).
Io l'ho comprato su internet da expansys.it e ho scelto la versione nera; quest'ultima è la versione che ha la cover posteriore non liscia(una specie di gommatura, non so bene come spiegartelo), l'unica che ha la cover liscia è la verisone bianca oppure alcuni terminali dati ai negozi per esposizione che hanno la back-cover nera e liscia.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi ;)
Molte grazie, adesso mi è più chiaro. Probabilmente il negozio aveva la versione per esposizione come dici tu. Io vorrei comprarlo su amazon (Italia o Germania, cercherò il prezzo migliore), dove si vede effettivamente che la versione nera è gommata. Ciao
Salve. Se prendessi l'S3 di mia moglie rootato, installassi APPSAVER, e portassi l'apk sul mio Huawei P1, funzionerebbe?
Non siate frettolosi, lo so che funzionerebbe. Ma se l'app in questione fosse "calendario samsung" o ancora "skygo"?
C'è un modo per "rendere il P1 compatibile"?
skygo no sicuramente, quanto al calendario samsung potrebbe andare
Aiuto per favore !
Ho il p1 della tre con firmware b100 e vorrei aggiornarlo con una nuova rom stock senza avere i diritti di root poichè uso skygo e vorrei continuare ad usarlo. E' possibile?
Come posso fare?
Se ho capito bene... faccio il root con la cwm emulata , cambio il built dopo di che installo la nuova rom stock .Giusto? Questa sarà senza diritti di root vero?
non posso flashare direttamente la nuova rom stock da cwm emulato ?
Mi conviene fare prima un nandroid backup vero così da poter ripristinare il telefono in caso di necessità di garanzia
Grazie
se nn ricordo male la rom aosp 4.1.1 nn ha la vibbrazione hai tasti ora vado a vedere come si chiama la stringa nel build cosi poi faccio una guida per disattivarla la vibbrazione dei tasti .....
La beta jelly bean emotion ui é quella con 2 zip da flashare ?
Inviato dal mio problematico Ascend p1
Forse non è ila sezione più adatta... ma io faccio tutto sul p1...!
Sapete che le configurazioni si backuppano (non obbligatoriamnete si intende....) su google...
Sapete se è possibile in qualche modo andare a sbirciare cosa c'è dentro questi backup senza ripristinarlo sul telefono (soprattutto le impostazioni.....)
io ho installato la emui 1.5 mettendo prima l'intermediate e poi l'update dload
avevo la emotion UI 1.0 ufficiale 4.0.3 sono tornato alla b102 ho ottenuto i permessi di root ho sostituito il build.prop con quello della b226 ma quando provo ad effettuare l'upgrade mi dice version list verify fail Huawei ad card upgrade fail...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Mi sono accorto che il boot è rimasto uguale
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Problema risolto
Ragazzi mi è sorto il dubbio su quale sia il migliore browser tra Chrome, Firefox , Dolphin e quello stock.. voi cosa dite? con quale vi trovate meglio?
stock,credo sia l'unico che reindirizzi alle applicazioni, per esempio dolphin per youtube non reindirizza all'uso dell'applicazione facendo scegliere se usare l'applicazione o il browser,usa solo il browser per youtube
Io uso o Chrome o quello stock
quello stock allo stesso tempo però è troppo essenziale, e non riceve aggiornamenti.. tra quelli non stock quale preferite?
Chrome lo trovo troppo lento e pesante quindi lo escludo.. il dubbio rimane tra firefox e dolphin..
ragazzi ho un problema con il mio account google play. non riesco ad accedere a gmail dal cellulare, mi spunta questo account è stato disabilitato. mi spunta per info dettagliate visita http\\\google.com\account ecc ecc... ho provato dal pc e mi ha fatto modificare la password ma ancora non riesco ad accedere dal cellulare ne a gmail e quindi nemmeno al play store. a cosa può essere dovuto? come posso risolvere ?
Io ti consiglio di provare Maxthon, io lo preferisco a tutti. E ho installato anche Opera Mini che è ottimo per risparmiare traffico dati :) (Sì, ho 4 browser installati :))
Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per sbloccare (intendo accendere) lo schermo senza usare il tasto fisico? Non so, mi piacerebbe se con il doppio tocco sul tasto home lo schermo si accendesse. Ho provato Smart Screen On e simili che usa il sensore ma non sono soddisfatto :)
I migliori secondo me sono Maxthon (che però ultimamamente ha qualche fastidioso bug) e quello stock :) Chrome è un po' pesantuccio, mentre firefox purtroppo non granché.
da qualche giorno sto provando dolphin e non lo trovo male, voi come lo trovate?
Ho appena acquistato questo ottimo cellulare ma nelle specifiche tecniche dicono che ha 1gb di ram invece io me ne trovo 670 mb è normale?
si e normale gli altri 330 sn usati esclusivamente per il sistema...
Ma secondo voi non c'è un sistema per aumentare la ram libera?
Dipende dal sistema operativo quanta ne prende, quindi se i prossimi aggiornamenti fanno lo sforzo di ottimizzare al massimo la ram vedrai che l'uso diminuisce.
In ogni caso non farti troppi problemi, anche io all'inizio guardavo molto alla ram ma alla fine puoi avere aperto tanti programmi anche pesanti che il telefono rimane fluido.
Io in ogni caso ho installato fin dall'inizio un task manager che mi libera memoria quando il telefono va in standby.
Effettivamente visibili sono 721, il resto non é occupato totalmente dal sistema ma dalla gestione della GPU
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve, da poco mi sono iscritto alla vostra comunità perchè da poco sono diventato un felice possessore di Ascend P1. Il telefono è magnifico e mi troverei alla stragrande se non fosse per un piccolo bug fastidioso che sto rilevando da qualche giorno, e cioè l'impossibilità nel rispondere a una chiamata in entrata. In pratica il telefono continua a suonare anche dopo che ho fatto scorrere il dito sul tasto verde. In questo modo perdo la telefonata e devo richiamare.
Ho fatto una ricerca nel forum prima di aprire questa discussione ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema e mi sembra difficile che sia il solo.
Per aggirare il problema avevo pensato di installare un'app di chiamate ma sinceramente nn vorrei caricare troppo il telefono che ha già una ram non molto grande e poi di queste app non ho sentito parlare molto bene. Oppure avevo pensato ad un aggiornamento firmware dato che la mia versione è la B219, che ne dite ?
Dalla gestione Gpu? Mmmh questo forse è curioso quanto meno.
Certo credo dipenda dalla rom che si usa. Comunque si la stock 229 non da problemi di lag o fluidità effettivamente...è solo na fissa mia credo. Dopo tutto malgrado il quantitativo ho grosso modo libero lo stesso quantitativo di ram che avevo sul motorola atrix che dava disponibili 800 e passa mega di ram. Eppure il quantitiativo di ram utilizzabili è simile
Ciao a tutti!
ho installato la B229 stock, ho eseguito il root tramite CWM ed è andato tutto a buon fine! Adesso vorrei disinstallare alcune app come google plus e google talk tramite RootAppDelete ma ho soltanto la possibilità di disattivarle, non di disattivarle. C'è una soluzione per poterle disinstallare del tutto???
cancellarle direttamente attraverso un file manager