Salve ragazzi ho comprato questo bell oggetto ascend p1, lo vorrei registrare al sito.
Ma come cavolo si fa a leggere il s/n?:o
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho comprato questo bell oggetto ascend p1, lo vorrei registrare al sito.
Ma come cavolo si fa a leggere il s/n?:o
Grazie in anticipo
Dovrebbe essere scritto sulla scatola
Inviato dal mio Ascend p1 JB
opssss grazieeeee....
Almeno mi sembra, me lo chiesi anch'io tempo fà
Inviato dal mio Ascend p1 JB
si si è sulla scatola...
Ho provato a spostare il file apk di google music sulla SD anziché cancellarlo dalla cartella system/app, tanto per avere una sorta di backup. Tuttavia l'applicazione mi risulta ancora tra quelle installate. Inoltre il file riguardante google plus ha il formato bak...c'è un modo preciso su come procedere?! :confused:
Up
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND P1 U9200 usando Androidiani App
qualcuno che mi aiuta??? :-[
Quote:
Originariamente inviato da Massibaugigi
Utilizza un app come root explorer cioé un gestore file, vai in system/app e cancella direttamente i file delle app che non ti interessano. Dopo riavvia.
L'app .bak cancellala.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Provate Next Browser.Io lo sto testando da qualche settimana e mi sembra che nn ce ne sia per nessuno :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Personalmente uso Dolphin. In fondo i browser fanno tutti la stessa cosa e piu' o meno la fanno allo stesso modo. Le differenze di prestazioni sono minime, il piu' delle volte negli occhi di che vuole vederle piu' che reali. Quello che trovo impareggiabile in Dolphin e' la gestione dei bookmarks che possono essere recuperati con un semplice movimento del pollice.
Beh non direi. Dolphin sarebbe perfetto anche per me se non fosse che,almeno sul mio acer liquid gallant duo mi dava problemi nella visualizzazione video a schermo intero. Onestamente sul mio p1 non l'ho provato ma mi trovo benissimo con next browser che,al momento ,non mi ha dato nessun grattacapo. L'unica pecca di quasi tutti i browser (tranne per firefox...credo)è che non hanno l'integrazione con plug in utili come adblock....che vanno installati esternamente
Guarda, sarai sfortunato. Sin qui ho installato Dolphin su 3 telefoni e 2 tablet diversi... Mai avuto un problema.
No no ok il problema c'è solo con il gallant duo.Praticamente a schermo intero saltellano sia visualizzazione che comandi principali del tel. Con il p1 non dà problemi ;)
Io anche sto usando dolphin e va perfetto, quasi come il browser stock.. ho provato anche firefox ma lo trovo troppo pesante e lento, chrome idem
un saluto a tutti
qualcuno conosce l'app in oggetto?
dalla descrizione dice di poter ibernare le app per risparmiare ram e batteria, una sorta di deep sleep.
esperienze sul P1? può essere utile?
grazie a tutti
Allora anche se il dispositivo sembra con poca ram vai tranquillo. Cioè se vuoi installare un altro dialer fallo pure perché questo dispositivo supporta ben altro(ossia puoi avere aperte diverse applicazioni PESANTI aperte e nn perderci per nulla in fluidità). Detto ciò , secondo me non risolveresti in qnt ti rimarrebbe sempre la stessa interfaccia per rispondere. Infatti tutte le dialer-apps non fanno altro che cambiarti la rubrica in teoria. Dunque il mio consiglio è o mandarlo in assistenza o cambiargli fw . In questo caso credo che quello più stabile sia il 226. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
Che Fw hai al momento?
Salve gente,
ho acquistato un headset della digital-silence, il ds 101A. mentre acolto la musica riesco a ricevere una telefonata semplicemente premendo il pulsante risponditore della cuffia stessa. Diversamente, se volessi effettuare una chiamata mentre ascolto musica e sono in bici, premendo il tasto di risposta delle cuffiette mi si avvia il google search. Come posso fare per effettuare una chiamata ad un numero direttamente scelto? c'e' modo?
Grazie in anticipo
comprato anch'io aspetto che mi arrivi,202€ compreso la spedizione ho fatto un'affare..ma la fotocamera è così buona come dicono?
abbastanza..... dalla mia esperienza pecca un pò nel bilanciamento del bianco in condizioni scarse di luce ma tutto sommato nulla di fastidioso
Ho acquistato il P1 da circa una settimana, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto (provengo da un Galaxy Advance...)
Prima di procedere all'acquisto mi sono documentato a fondo leggendo forum, blog, video prove eccetera eccetera...
Non ho trovato alcun cenno alla qualità veramente pessima del registratore audio (e devo ammettere che anche tutto il comparto audio non è un granchè). Ora, quando parlo di qualità pessima intendo dire che paragonato al mio vecchio Nokia 6600, il P1 ne esce a pezzi!
Essendo per me una funzione fondamentale, mi trovo veramente in crisi, tanto che sto pensando seriamente di rivendere il telefono.
Soluzioni ce ne sono?
Inviato dal mio U9200 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
L]
che versione del firmware hai?
Ho la b102. Ma non sono interessato a fare il root ... soprattutto perché non sarei proprio in grado di farlo!
allora non possiamo aiutarti, purtroppo l'unico modo di aggiornare passa dal root ed hai una versione di firmware troppo vecchia
Ma aggiornando il firmware la qualità del registratore migliora? L'avete provato? E se aspettassi jelly bean ufficiale? Grazie
Scarica smart voice recorder!!! Sentirai la differenza!
Ok, con questa app é migliorato tantissimo! Rimane il problema del volume mooolto basso. . .
fai il root e aggiorna il firmaware installando una delle rom di Mcdonald.l'audio aumenta di moltissimo!guarda nei vari post,dovresti trovare subito qualcosa a riguardo
Ragazzi , che temperatura raggiunge il vostro terminale?
Io stò sempre sopra i 40° anche durante la navigazione web.
Fatemi sapere.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da marcotech
È normale a me succede sempre anche con semplici azioni
Up!:(
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND P1 U9200 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
I sensori prossimità/luminosità sul mio ascend hanno smesso di funzionare. Era già successo un paio di mesi fa con la rom 229 e non c'era stato verso di farli funzionare,fino a che ho installato la Emui 1.0 e dopo un reset totale di fabbrica hanno ripreso a funzionare regolarmente fino a questa mattina. Non credo sia un problema hardware in quanto al reset totale hanno ripreso a funzionare. Dovrei provare un nuovo reset di fabbrica,me prima volevo sapere se anche a voi è successa la stessa cosa ed eventualmente come avete risolto. Premetto che non ho installato alcuna app per il controllo della luminosità.
Grazie
idem...forse non arriva a 40°(almeno credo),ma diventa molto caldo
scusate se mi intrometto, ma la registrazione al sito serve a qualcosa? xke io non l'ho mai fatta ma se è utile la farò :)
Ma é una temperatura normale per uno smartphone, in generale? Quando il mio p1 raggiunge certe temperature diventa quasi impossibile tenerlo in mano.
E non ci mette nemmeno molto a raggiungere i 40°… 20 min circa se navigo oppure se gioco qualcosa
Oltre i 45 gradi si spegne da solo e va in protezione e bisogna aspettare che si raffreddi per poterlo riaccendere
Premetto che sono un "novizio" di android. ho configurato il client di posta stock del mio p1 con il mio account email.it utilizzando il protocollo IMAP...il problema è che avendo indicato come cartella predefinita la INBOX non riesco ad accedere alle altre cartelle IMAP. Ho sbagliato qualcosa in fase di configurazione?o è una limitazione dell'app???
Scusa sai ma, considerando che la temperatura media del corpo umano e' di circa 37 gradi... Se per te diventa "quasi impossibile da tenere in mano" hai solo solo due possibilita':
1) Vai di corsa da un medico perche' hai un problema gravissimo alle terminazioni nervose
2) Dai un'occhiata ad un dizionario alla voce "impossibile" perche' credo tu non ne conosca il significato
A parte le facezie, una temperatura d'esercizio intorno ai 40 gradi e' perfettamente normale.
Ciao a tutti
ho appena acquistato il cellulare Huawei P1, devo dire veramente bello e funzionale.
Ho solamente un problema con le e-mail, riesco a scaricarle ma non riesco ad inviarle.
Nel momento in cui provo ad inviare una email mi appare in alto allo schermo il seguente messaggio di errore in giallo "Problema di connessione" con indicato l'indirizzo email e l'invio si blocca.
Ho provato con differenti email (del lavoro) e mi da sempre stesso problema riesco a scaricarle ma non ad inviarle eppure le impostazioni sono le stesse che avevo sul mio vecchio cellulare Samsung sempre con operatore Vodafone (insomma non ho cambiato niente rispetto al mio vecchio cellulare)
Ho provato a modificare i parametri di configurazione ma senza nessun risultato
Qualcuno mi può essere di supporto o gli è successo il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ? devo modificare e/o impostare qualcosa di particolare ?
Devo assolutamente risolvere il problema perché uso il cellulare anche per lavoro e rispondere alle email per me è indispensabile
Grazie mille
ciao